Michelle Hunziker è gelosa di Tomaso Trussardi? L’indizio

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva di successo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano la sua vita privata e sentimentale.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

La conduttrice Michelle Hunziker ha rilasciato alcune dichiarazioni molto personali, che riguardano il suo rapporto con il proprio marito. La Hunziker è uno dei volti di punta della televisione italiana, che nel corso della sua carriera è riuscita a ottenere straordinario successo. Il pubblico sembra infatti apprezzarla particolarmente, grazie al suo carattere solare e ottimista, che mi riesce sempre a strappare sorrisi e a far passare piacevoli serate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, vuole diventare presto nonna? Le sue dichiarazioni

Michelle Hunziker è gelosa di suo marito? Le sue parole

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Nelle scorse ore la conduttrice di Michelle Hunziker ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha voluto rispondere a delle domande rilasciate dai suoi fan. Molte di queste sono state personali, e c’è anche chi le ha chiesto se sia mai stata gelosa del compagno e delle ex che questo ha avuto nel suo passato. La Hunziker ormai da molti anni è in coppia con il suo marito Tomaso Trussardi, e infatti è sposata dal 2014.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, non se lo sarebbe mai aspettato: senza parole

Insieme a Trussardi sembra essere davvero molto felice e serena, e ha anche formato una splendida famiglia mettendo al mondo le figlie Celeste e Sole. In precedenza invece Michelle era stata sposata per anni con il cantante Eros Ramazzotti da cui aveva avuto la figlia Aurora. La risposta alla domanda sulla gelosia non è tardata arrivare da parte della Hunziker, che ha voluto condividere con i suoi fan il suo pensiero, senza alcuna remora.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle ha infatti ammesso di aver avuto in passato una gelosia retroattiva, riguardante dunque la vita passata del proprio compagno. Per la donna infatti è normale provare determinate cose, ma con il passare del tempo si deve poi cercare di ridimensionarsi e soprattutto dare maggiore spazio a quella che la cosa più importante, ovvero la fiducia nel proprio partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle dunque ha mostrato anche questa parte di sé ai fan, non avendo timore di rivelare anche questo dettaglio così personale. In effetti la Hunziker con il suo pubblico ha davvero un rapporto speciale, e spesso e volentieri cerca di mantenerlo attivo. Uno dei lati che infatti piace particolarmente ai tuoi follower è proprio la grande onestà della donna e il voler essere sempre vera al 100%.

Impostazioni privacy