Gerry Scotti, un retroscena inaspettato: c’entra Michelle Hunziker

Gerry Scotti ha raccontato un retroscena davvero inaspettato accaduto nello studio di Striscia La Notizia. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Gerry Scotti (Mediaset)
Gerry Scotti (Mediaset)

Gerry Scotti è al timone del tg satirico, Striscia La Notizia, da diverse settimane. Sino a questa sera lo vedremo accompagnato dall’ilare figura di Francesca Manzini, ma da lunedì prossimo una nuova presenza accompagnerà il conduttore di “Caduta libera”.

Ebbene, stiamo parlando della simpaticissima Michelle Hunziker, finalmente ritornano insieme a condurre Striscia La Notizia. Ma ecco che in merito a questo evento, Scotti ha raccontato un retroscena sulla vita della conduttrice ed ex modella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, che stoccata in diretta a Paolo Bonolis: non passa inosservata

Gerry Scotti, retroscena su Michelle Hunziker: cos’è successo?

Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Mediaset)
Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Mediaset)

Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono pronti a fare il loro ritorno in tv. Tante sono le puntate in cui gli abbiamo visti insieme nel corso degli anni, domani tornano ad inebriarci con la loro simpatia. Loro sono infatti una tra le coppie più amate del pubblico.

Il conduttore de L’Eredità ha raccontato un retroscena sul tg satirico. Ha voluto ricordare tutte quelle volte che Antonio Ricci l’ha chiamato all’ultimo momento per sostituire qualche conduttore, ma in particolare il suo racconto è ricaduto su un evento in particolare, la protagonista è proprio Michelle Hunziker.

Zio Gerry una volta è stato contatto proprio perché la Hunziker è stata colta dalle doglie, così il conduttore è dovuto correre a Striscia. Poi si è spinto in una confessione personale. Purtroppo ciò che rammarica Scotti è proprio la mancanza di pubblico che continua a regnare nello studio del programma di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, finisce in lacrime: ma cosa è successo?

Gerry è già pronto per la prossima edizione del tg satirico, infatti in tono scherzoso asserisce che non vuole fermarsi al numero sei (gli anni che conduce al fianco di Michelle Hunziker), ma che il suo numero fortunato è il 7, nonché il giorno della sua nascita.

Da questa parole si è mostrato evidente l’intento del conduttore di non abbandonare Mediaset, ma di continuare a presentare il tg satirico. Di recente aveva mandato un nuovo invito alla televisione italiana, ossia quello di rivedere gli orari delle varie programmazioni, sottolineando, dunque, che il suo dispiacere verso la tv è che è tutta sfasata.

Impostazioni privacy