Michelle Hunziker, chi si nasconde sotto il velo? Momento ironico

La conduttrice Michelle Hunziker non manca mai di condividere con tutti i suoi numerosi fan attimi divertenti o molto ironici.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi fan sulle sue pagine social un momento di ironia, mostrando un noto personaggio nascosto sotto un velo. La Hunziker è un volto importante del mondo dello spettacolo, che ha all’attivo una carriera straordinaria e piena di successi.

A breve la vedremo ritornare in tv alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, in coppia con Gerry Scotti. Si tratta di un duo molto amato dal pubblico, che dunque non vede l’ora di rivederli insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker tra passato e presente: un legame indissolubile

Michelle Hunziker, un ricordo divertente

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha condiviso con tutti i suoi fan sui social un ricordo molto divertente che riguarda anche una persona per lei speciale. Nella foto che ha mostrato in una Instagram stories si vede infatti la Hunziker al mare sorridente e divertita, con accanto un personaggio coperto da un velo sulla faccia.

Ma chi è che cerca di nascondere la sua identità sotto la pashmina di colore bianco un po’ trasparente? Altri non è che la figlia Aurora Ramazzotti. Come ha spiegato proprio la Hunziker infatti all’epoca di questo scatto la Ramazzotti pare non fosse molto felice di essere immortalata in fotografie dai vari paparazzi che tendono a seguire sempre la Hunziker nei suoi spostamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, su Instagram la riflessione sulla vita: “Così dimentico le brutture”

Probabilmente Aurora all’epoca della foto era molto più giovane e non era ancora entrata nel mondo dello spettacolo. Bisogna dire infatti che da qualche tempo anche la Ramazzotti sta cercando di farsi strada in ambito televisivo, e recentemente l’abbiamo potuta vedere alle prese con un una novità per lei, cioè il vestire i panni di iena per il programma televisivo Le Iene Show.

M. Hunziker
M. Hunziker (Instagram)

Molto simpatica la foto pubblicata dalla Hunziker, che mette in mostra il suo lato più ironico che non sembra abbandonarla proprio mai. Spesso e volentieri infatti la Hunziker condivide non soltanto momenti più importanti e seri, ma attimi di grande leggerezza e simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non di rado dunque possiamo vederla alle prese in momenti in cui ironizza anche su se stessa prendendosi in giro, come è capitato qualche giorno fa ad esempio quando aveva fatto vedere ai suoi fan che non ha imparato mai a fare l’occhiolino come si deve. Un personaggio dunque pieno di sfaccettature, che proprio per questo riesce a conquistare il pubblico.

Impostazioni privacy