Antonella Clerici si sfoga: “Non mi piacciono i furbetti”

Antonella Clerici si è voluta sfogare su un argomento davvero molto delicato. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

antonella clerici
Antonella Clerici (Fonte: Rai Play)

Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente amate del mondo della televisione. Tanti i programmi che ha condotto e che ha guidato con la su solita eleganza e il suo indiscutibile stile. In questo periodo la presentatrice sta andando in onda con il suo È sempre mezzogiorno, dove giorni fa è stato ricordato Fabrizio Frizzi e che va in onda tutte le mattine su Rai Uno.

Ed ecco che, proprio durante questo format della tv di Stato, è arrivato uno sfogo che forse in pochi si sarebbero aspettati. Tutto è successo quando in collegamento c’era Simona Ventura. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, vista che la curiosità non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, un evento per lei impossibile da dimenticare

Antonella Clerici, il suo sfogo non passa inosservato: le sue parole

Antonella Clerici (Fonte: Rai Play)

Innanzitutto la presentatrice si è voluta sincerare sullo stato di salute della sua salute, che è reduce dal Covid, da cui si è comunque ripresa perfettamente. Qualche battuta e parola anche sull’inizio di Game of Games, che prenderà il via mercoledì sera su Rai Due. L’argomento principale però è poi diventato la situazione difficile e complicata che si sta vivendo da ormai un anno. Ma quali sono state le loro parole?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ancora una gaffe, il tranello degli autori va a segno

Antonella si  infatti soffermata sulla tematica vaccini: “Ci sono gli anziani, le persone più fragili, chi ha problemi oncologi. Aspetteremo il nostro turno. È una mentalità che deve cambiare nel nostro Paese. Non si reggono più i furbetti del quartierino e vanno puniti severamente“. Le sue parole sono davvero molto chiare ed esprimono un punto di vista non indifferente e molto importante. D’altronde non è certo il primo personaggio famoso che prende posizione su questa questione. E non potrebbe davvero essere altrimenti, vista che tutti stiamo vivendo sulla nostra pelle questa gravissima emergenza pandemica e sanitaria.

Impostazioni privacy