Isola dei Famosi 2021, sbarca un nuovo naufrago? Le novità

A quanto pare l’Isola dei Famosi 2021 si popola con un nuovo atteso ingresso, ed è pronto ad arrivare dunque un altro naufrago.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

A quanto pare novità in arrivo per il programma Isola dei Famosi 2021, in cui dovrebbe sbarcare molto presto un ennesimo naufrago. Intanto la nuova edizione del programma, condotto da Ilary Blasi, sta riscuotendo un grandissimo successo.

Merito di tale gradimento è sicuramente il cast scelto, ma anche la presenza in studio degli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Daniela Martani in lacrime: è inconsolabile

Isola dei Famosi 2021, in arrivo Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia (Instagram)

A quanto pare tutto è pronto per l’arrivo sull’isola dei famosi 2021 di un nuovo naufrago, e per la precisione di un personaggio del mondo dello spettacolo femminile. Si tratta infatti di Emanuela Tittocchia, volto molto noto della televisione italiana, che ha partecipato in passato in varie fiction come Un posto al sole, Centovetrine e altro ancora.

La Tittocchia la vediamo inoltre molto spesso far parte di programmi come Mattino Cinque Pomeriggio Cinque in qualità di opinionista. A rivelare la notizia sul suo imminente arrivo nel reality show è stato Riccardo Signoretti, cioè il direttore del noto settimanale Nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei famosi 2021, cachet stellare per Elisa Isoardi: ecco quanto guadagna

Signoretti infatti ha pubblicato questa notizia sulle sue pagine social, spiegando che la Tittocchia è in partenza per questa nuova avventura, a meno che non cambi idea alle visite mediche che si terranno martedì.

Tutto sarebbe pronto dunque per questa avventura della Tittocchia, salvo appunto imprevisti. Tra un nuovo concorrente che si appresta ad arrivare, ce n’è un altro invece che è fortemente a rischio. Si tratta infatti di Paul Gascoigne, di cui si sta diffondendo in questi giorni la notizia della sua uscita dal gioco in seguito ad un infortunio avvenuto durante una prova.

Grande apprensione dunque per tale scelta, poiché Gascoigne già sembrava un personaggio molto amato. In questi giorni invece si è anche diffusa un’altra notizia sui social che vedeva Valeria Marini anch’essa pronta per la nuova edizione del reality show.

In realtà però la donna non parteciperà alla nostra versione italiana, ma bensì a quella iberica cioè Supervivientes. La Marini non è estranea a questo genere di programma, poiché aveva già partecipato all’Isola dei famosi italiana nel 2012 e poi nel 2018 in qualità di guest star.

Impostazioni privacy