Isola dei Famosi 2021, duro scontro tra i Burinos: volano parole pesanti

All’Isola dei Famosi 2021 è appena avvenuto un duro scontro tra alcuni naufraghi. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Isola dei Famosi Carolina Kostner
FOTO facebook

Nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi dopo averci introdotto in questa nuova avventura ha spostato l’attenzione sui naufraghi. Quest’oggi in nomination ci sono Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma.

Chi verrà eliminato tra i tre? In questi minuti si sta svolgendo un duro scontro nel gruppo dei Burinos, in particolare proprio tra i tre concorrenti a rischio eliminazione. Cosa sta succedendo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini torna sull’Isola dei Famosi? Arriva la conferma ufficiale

Isola dei Famosi 2021, duro scontro tra i naufraghi in nomination

La conduttrice ha dato la parola al gruppo dei Burinos. Ma ecco che tra i vari naufraghi si è accesa un’ampia discussione. In particolare Francesca Lodo si è espressa contro Vera Gemma e Awed definendoli come due nulla facenti che aspettano l’ora del pranzo, ma non contribuiscono ad aiutare il gruppo intero.

L’ex letterina a voce bassa ha fatto un duro attacco ai due naufraghi, ha detto: “Vergognatevi siete ridicoli“. Ma ecco che alle parole della Lodo si aggiungono anche quelle del nominato Gilles Rocca. Con un video, mandato in onda dallo studio dell’Isola, Gilles ha aggredito verbalmente Awed, annoverandolo come un bambino viziato, le sue parole si sono spinte sino alla frase che non è passata affatto inosservata “ti do una bastonata“.

Awed ha ammesso alla Blasi che in quella circostanza ha avuto particolarmente paura. Tanti sono stati i commenti su questo scontro, e le varie posizioni prese. Non li avevamo mai visti così arrabbiati, sarà la fame o la paura di essere eliminati? Possiamo dire che tra i Burinos non scorre buon sangue, speriamo che le acque si calmino e tornino a fare gruppo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi nuova naufraga, l’Honduras si prepara al nuovo arrivo

L’Isola dei Famosi non smette di stupirci. Oltre ai litigi, scherzi ed infortuni, ricordiamo Paul Gascoigne il quale ha riportato un grave dolore alla spalla, nella scorsa puntata avevamo assistito ad un arrivo all’improvviso di un nuovo naufrago, anche in questa puntata ci sarà una new entry? 

Impostazioni privacy