Makari, ci sarà una seconda stagione? Le prime indiscrezioni

Makari, la fiction di Rai 1, vedrà anche un seguito con la seconda stagione? Scopriamo le varie indiscrezioni che circolano. 

Makari (Rai)
Makari (Rai)

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Makari, la fiction in onda su Rai 1. Ambientata totalmente in Sicilia segue le vicende di Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, il quale in seguito ad un licenziamento, ritorna nella sua città natale, la Sicilia.

Qui inizia a coltivare una sua grande passione: la scrittura. Inizia dunque a svolgere delle indagini sul luogo accompagnato da Suleima, interpretata da Ester Pantano e Domenico Centamore nei panni di Peppe Piccionello. La miniserie oggi mette un punto, ma ci sarà una seconda stagione? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Makari, un evento inaspettato: svelato un retroscena sull’ultima puntata

Makari, novità sulla prossima stagione: ci sarà?

Makari (Rai)
Makari (Rai)

La fiction Makari ha conquistato davvero tutto il pubblico di Rai 1 e non solo, anche gli attori protagonisti. Lo stesso Claudio Gioè ha rivelato di essersi rivisto nel ruolo che qui vi interpreta, proprio per alcune affinità che ha riscontrato con Saverio Lamanna.

Così come lui, anche la coprotagonista che interpreta il personaggio di Suleima, ha rivelato che deve molto a questo ruolo. Insomma tutti ci siamo affezionati alla serie, ma ci sarà una seconda stagione? A questo quesito hanno risposto i tre protagonisti principali. Scopriamo cosa hanno detto.

Claudio Gioè, in una intervista a Fanpage.it ha purtroppo gettato un velo di dispiacere, anche se non è detta l’ultima parola. Da quel che ha rivelato l’attore al momento non vi è nessuna certezza, si vedrà prossimamente. Ester Pantano, la protagonista femminile, invece si è mostrata più speranzosa. Dalle sue parole è emerso che solo i numeri dei telespettatori potranno stabilire il futuro della serie. Al momento infatti potrebbe essere un’ipotesi plausibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudio Gioè, la sua confessione sulla fiction Makari: le sue parole

Infine Domenico Centamore anche lui ha dato la speranza che ci sia un seguito in quanto è un prodotto valente. In merito al progetto l’attore ha definito la miniserie come una ventata di freschezza in cui viene presentata una Sicilia nuova e moderna, ma soprattutto si discosta di molto dai vari stereotipi. Noi non possiamo far altro che sperare in un seguito di Makari. In attesa ci godiamo l’ultima puntata su Rai 1.

Impostazioni privacy