Home Televisione Barbara D’Urso, un grande divieto per gli ospiti: “Non potete dirlo”

Barbara D’Urso, un grande divieto per gli ospiti: “Non potete dirlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:04

Durante i programmi di Barbara D’Urso gli ospiti sono stati invitati a non parlare di alcune cose? Scopriamo la verità.

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Di recente si è accesa un’aspro dibattito tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi, come mai? Ebbene, in seguito alla vicenda di Pietro Delle Piane, il quale, ospite a Live – Non è la D’Urso aveva confessato di aver recitato un copione nel programma Temptation Island.

Da quel che ha rivelato Dagospia, Maria De Filippi avrebbe firmato un contratto con Mediaset, nel quale vi è scritto che è vietato nominare i suoi programmi nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Infatti questo evento ha fatto calare lo gelo in studio ed inoltre la Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, ha pubblicato un comunicato stampa per smentire le parole di Delle Piane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, un addio inaspettato: grande cambiamento in arrivo

Barbara D’Urso, cosa viene detto agli ospiti del programma?

Barbara D'Urso (Mediaset)
B. D’Urso (Mediaset)

L’evento di Pietro delle Piane ha suscitato molto scalpore, ma soprattutto attrito tra le due conduttrici Mediaset, Barba D’Urso e Maria De Filippi. Nel documento che ha prontamente controbattuto le parole di Delle Piane, la Fascino, dopo aver contestato ciò detto dal concorrente, si è vista obbligata ad aver dato mandato ai propri legali.

Nel documento vi è anche una frecciatina verso la conduttrice di Live – Non è la D’Urso, nel quale sottolinea il suo ritardo d’intervento nella situazione. Anche Mediaset, per salvare il suo nome, ha deciso di intraprendere azioni legali contro Delle Piane. Ha infatti postato degli audio inediti in cui smentiscono le parole di Delle Piane, e dove è evidente che non stia recitando un copione.

Ma ultimamente sono sorte ulteriori indiscrezioni. Come riporta biccy.it, durante un’intervista di un ex autore Mediaset, è trapelato il fatto che gli autori dei programmi dicano agli ospiti di non parlare di altri programmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso cambia tutto: sarà l’ultima volta

Inoltre ha continuato con il dire che la D’Urso ha fatto bene a non contestare in diretta le parole di Delle Piane proprio perché si sarebbe potuti incorrere in dichiarazioni peggiori. Le due dirette interessate non si sono ancora esposte in merito, chissà se a breve faranno chiarezza sull’argomento.