Barbara D’Urso, un addio inaspettato: grande cambiamento in arrivo

Barbara D’Urso, nota conduttrice italiana, il suo addio è inaspettato. Ecco cosa si prospetta per il suo futuro, grandi cambiamenti.

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso è un’importante conduttrice italiana. Sulle reti Mediaset da tempo immemore, l’abbiamo vista alla conduzione di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

Ebbene, questi sono i soli programmi in cui è alla conduzione in questo periodo. Recentemente è giunta un’importante notizia sulla conduttrice, la quale sembrerebbe aver dato il suo addio. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giucas Casella flirta in diretta con un’ospite: la reazione di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, la sua drastica decisione: ecco cosa ha fatto

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Ebbene, come ha riportato Dagospia, la d’Urso ha abbandonato LaPresse Management di Marco Durante. Infatti lo possiamo notare anche dal sito stesso dell’agenzia. Ma come mai? Dopo una lunga collaborazione con LaPresse perché ha voluto mettere un punto? Drastici cambiamenti nella vita della conduttrice, la quale qualche giorno fa ha ricevuto un riconoscimento davvero degno di nota.

Il suo programma Live – Non è la D’Urso si è confermato come il talk più seguito della serata. In merito a questo record, i vertici Mediaset hanno dichiarato che ‘Live’ ci sarà anche nella prossima stagione televisiva. Insomma un periodo realmente movimentato per la D’Urso. Le novità non finiscono qui.

Proprio nei giorni scorsi è scoppiato un chiacchiericcio sul rapporto tra la D’Urso e Maria De Filippi, a detta dei più non molto roseo. Tutto ciò è nato in seguito al caso di Pietro Delle Piane che a ‘Live’ ha detto di aver recitato un copione a Temptation Island. Ma ora quali sono i rapporti che scorrono tra di loro? Questo non lo sappiamo, ma i problemi per la D’Urso non sono mica finiti. Nelle scorse ore è stata in Procura a Roma, venendo interrogata sul cosiddetto Aresgate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso diretta a rischio? Un imprevisto sulla sua strada

Si sta cercando di fare chiarezza sul suicidio di Teodosio Losito, nonché parte importante di Ares. La conduttrice è andata a rilasciare la propria testimonianza, dal momento che ha affrontato l’argomento durante alcune puntate del suo programma. Possiamo dire a tutti gli effetti che i cambiamenti sono all’ordine del giorno nella vita della conduttrice.

Impostazioni privacy