Il Paradiso delle Signore, critiche alla serie? Arriva il chiarimento

Il Paradiso delle Signore, arrivano le critiche alla serie tv? Cos’è successo? Ecco che ci giunge il chiarimento sulla vicenda. 

Paradiso delle Signore (Rai)
Paradiso delle Signore (Rai)

Il Paradiso delle Signore è una serie televisiva diretta da Monica Vullo, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini. Consta di cinque stagioni. Tra i protagonisti della serie troviamo anche il volto di Giulia Arena, la quale nella soap indossa i panni di Ludovica Brancia.

Pochissimi giorni fa si sono concluse le riprese della quinta stagione. In questo momento di relax la bella Giulia Arena ha deciso di passare molto più tempo con i suoi fan. Infatti ultimamente è molto attiva sui social. Di recente ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Attili, dopo Il Paradiso delle Signore una nuova avventura

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena fa il chiarimento sulla sua foto

Paradiso delle Signore (Rai)
Paradiso delle Signore (Rai)

Qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae la bella attrice in primo piano e dietro lo sfondo della romantica Venezia con il campanile e la gondola. A corredo della foto ha riportato la citazione di M. Kozłowski, in cui viene esaltata la bellezza di Venezia.

Oggi infatti la città compie 1600 anni e l’Arena ha voluto omaggiarla pubblicando una foto. Ma ai fan non è passato inosservato un piccolo chiarimento che ha voluto scrivere a fine post. Ebbene, per evitare critiche e commenti ha scritto “Inutile dirlo, la foto è stata scattata pre-covid“. Il post è stato invaso da tantissimi commenti e like. L’attrice è molto amata dal pubblico italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, paura sul set: attacchi di panico, attore in crisi

Ma sapete cosa succederà nel prossime puntata della soap opera? Proprio Ludovica (Giulia Arena) intraprenderà una relazione con Marcello (Pietro Masotti). Quest’ultimo in diretta a Oggi è un altro giorno ha svelato che il suo personaggio avrà una vera a propria relazione con Ludovica, che però sarà vittima di numerose complicazioni.

Non vediamo l’ora di sapere di più. Si parla già di Paradiso delle Signore 6? Purtroppo non sappiamo ancora se ci sarà una prossima stagione, ma una foto ha scatenato su tutto il pubblico della serie preoccupazione e paura che la quinta stagione fosse l’ultima. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Arena (@giuliarena)

Impostazioni privacy