Maria De Filippi e Barbara D’Urso, rapporto burrascoso? Ci sono novità

Si vocifera sul web che ci sia un rapporto molto particolare e un po’ burrascoso tra le dive della tv Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Maria De Filippi e Barbara D'Urso
Maria De Filippi e Barbara D’Urso (Foto prese da Instagram)

Da tempo si sta diffondendo una notizia che riguarderebbe due volti molto importanti della televisione italiana, cioè Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Si discute infatti del rapporto che vi è tra le due, e che sarebbe a quanto pare non proprio dei migliori.

Entrambe intanto sono due personaggi molto importanti per Mediaset, in cui conducono vari programmi che sono molto seguiti e apprezzati da parte del pubblico.

Le due si sono infatti costruite una carriera solida che le ha viste sempre essere protagoniste indiscusse del piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giucas Casella flirta in diretta con un’ospite: la reazione di Barbara D’Urso

Maria De Filippi e Barbara D’Urso, guerra tra loro?

Maria De Filippi e Barbara D'Urso
Maria De Filippi e Barbara D’Urso (Foto prese da Instagram)

Già da tempo si vocifera sul web la notizia che vorrebbe un rapporto burrascoso tra due donne molto importanti della televisione, cioè Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Entrambe solo volti di punta dell’azienda Mediaset, che hanno uno stile e verve totalmente diverso.

Sembrerebbe che tra le due non scorra buon sangue e sono stati messi in giro alcuni rumors che al contrario parlerebbe di una guerra nascosta fra le due. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, è stato precisamente Dagospia e Roberto D’Agostino a far fuoriuscire un gossip che parlerebbe di una clausola segreta che metterebbe i bastoni fra le ruote alla D’Urso e alle sue trasmissioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, gelosa di Maurizio Costanzo: incredibile rivelazione

In particolare secondo quanto detto da D’Agostino, Maria De Filippi avrebbe posto un veto assoluto di parlare di temi e personaggi che fanno parte dei suoi programmi e dunque Uomini e Donne, Amici e Temptation Island. Barbara dunque stando a quanto è stato rivelato da Dagospia, non potrebbe di fatto parlare di questi temi, specialmente dopo le dichiarazioni fatte Pietro Delle Piane.

Secondo quanto riportato anche da Il Tempo sembrerebbe che la Fascino, casa di produzione della conduttrice Maria De Filippi, non vorrebbe che i personaggi che fanno parte delle trasmissioni della De Filippi vengano svalutati di continuo con le ospitate all’interno dei programmi della D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Fra le due dunque sembrerebbe ci sia davvero della tensione e tale guerra nascosta potrebbe essere anche uno dei motivi che hanno portato ad una chiusura anticipata del programma Live non è la D’Urso, che finirà con ben 2 mesi di anticipo il 28 di marzo.

Ovviamente si tratta soltanto di ipotesi, poiché non si sono state dichiarazioni e reali e ufficiali da parte delle due dirette interessate. Intanto però di questo rapporto ne parlerà anche Nuovo Tv con l’uscita di domani in edicola.

Ultimamente si parla anche di una possibilità per la De Filippi di chiudere la sua esperienza con Mediaset, con cui avrebbe il contratto in scadenza. Anche di questo però al momento non si hanno fonti certe e non si sa se in effetti avverrà o meno suo rinnovo.

Impostazioni privacy