Barbara D’Urso cambia tutto: sarà l’ultima volta

Domenica 28 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, ecco tutte le anticipazioni: chi sono gli ospiti dell’attesissimo appuntamento?

Barbara D'Urso Domenica Live
Fonte Foto Mediaset Play

Barbara D’Urso è pronta a rivoluzionare la domenica di Canale, dopo la chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso l’instancabile conduttrice non demorde. Dopo la pausa pasquale, infatti, la D’Urso raddoppierà l’appuntamento con Domenica Live, il contenitore pomeridiano manterrà il blocco dedicato al mondo del Gossip e si arricchirà con un momento dedicato all’attualità e alla politica.

Ma chi saranno gli ospiti dell’ultima incredibile puntata? Beh, la D’Urso ha lanciato qualche succulenta anticipazione nel suo talk pomeridiano, Pomeriggio 5, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla domenica del Biscione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, un addio inaspettato: grande cambiamento in arrivo

Doomenica Live, anticipazioni puntata domenica 28 marzo

Questa domenica Barbara D’Urso entrerà nelle case degli italiani con i due consueti appuntamenti, dopo la pausa pasquale per la conduttrice ci saranno importanti novità dal punto di vista televisivo. Domenica Live che oggi, 2 marzo 2021, annovera tra gli ospiti Simona Izzo e Francesco Venditti, si appresta a raddoppiare il suo orario.

Ebbene si, il contenitore domenicale raddoppia, dopo la pausa pasquale la D’Urso tratterà argomenti legati alla cronaca e alla politica dalle 15,00 alle 17,00 – in diretta competizione con Mara Venier e la sua Domenica In -. Le successive due ore saranno dedicate al gossip, allo spettacolo e alle D’Urso interviste.

L’appuntamento di oggi resta alle 17,12 e il programma si occuperà come di consueto di spettacolo e gossip. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Nicolò ZengaPaola Caruso, pronta a rivelare l’identità del suo nuovo fidanzato, un attore molto famoso.

Live Non è la D’Urso, c’è attesa per l’ultima puntata

L’ultima puntata di Live Non è la D’Urso si preannuncia a dir poco scoppiettante, tuttavia la conduttrice ha preferito non rivelare gli ospiti, per mantenere calda l’attenzione del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Suicidio Losito, Barbara D’Urso ascoltata in Procura

Nella puntata di venerdì di Pomeriggio ha tuttavia invitato il suo pubblico ad accompagnarla in quest’ultima puntata – almeno per questa stagione – del suo seguitissimo talk. “Vi aspetto con il cuore, mi raccomando domenica sera su Canale 5.”

Impostazioni privacy