Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”

Albano ha attaccato l’Italia in diretta tv a Live – Non è la D’Urso: di mezzo ci sono i vaccini e soprattutto la loro gestione.

albano live

Albano ieri sera è stato ospite a Live – Non è la D’Urso in cui ha avuto modo di esprimere la propria opinione riguardo ai vaccini e su come sta gestendo la situazione a differenza di tanti altri paesi.

Il cantante da questo punto di vista è stato molto critico riguardo al modo in cui il Governo ha gestito e continua a fare. Il motivo di questa rabbia da parte sua andrebbe ricercato nel fatto che, secondo la sua opinione, è inammissibile il fatto che ci siano ancora delle regioni ancora in cui è davvero molto difficile potersi vaccinare poiché le dosi non sono ancora sufficienti.

Insomma, il caos è davvero enorme soprattutto per il fatto che la Pasqua si avvicina e non vi sembra essere, almeno per il momento, all’orizzonte un cambiamento in meglio.

Non resta altro da fare, allora, almeno secondo Albano, che chiedersi se qualcosa non abbia funzionato. Un esempio? In Israele hanno gestito in modo molto diverso (e migliore) tutta questa situazione ed i risultati sembrano essere davvero migliori rispetto all’Italia dal momento che il governo ha preso una decisione in grado di fare la differenza. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, la notizia spiazza i fan: quel desiderio su Romina

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Albano attacca l’Italia sui vaccini a Live Non è la D’Urso

Al Bano

Albano furioso a Live – Non è la D’Urso (in cui è stato svelato un retroscena clamoroso) si è scagliato contro il Governo italiano reo secondo la sua opinione di non aver preso una decisione importante: andare direttamente dai produttori di vaccini ad acquistare le dosi desiderate ormai da tanto tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Loredana Lecciso, a cena con Romina Power?

Le conseguenze ancora oggi purtroppo sono dietro l’angolo e soprattutto sotto gli occhi di tutti. Staremo a vedere se nel medio-lungo termine ci saranno novità importanti oppure se, soprattutto, questa situazione si risolverà

Una cosa, però, è certa: bisogna fare qualcosa.

Impostazioni privacy