Gerry Scotti, la confessione: che stoccata a Mediaset

Gerry Scotti si lascia andare ad una confessione privata. Ecco dove si cela il suo dispiacere verso la televisione italiana. Scopriamolo insieme. 

Gerry Scotti (Rai)
Gerry Scotti (Rai)

Gerry Scotti, noto conduttore televisivo, ha fatto appassionare tutti gli italiani alla spontaneità e alla genuinità della sua conduzione. Ha presentato programmi quali: Il Milionario, Italia’s Got talent, Io Canto, Tu Si Que Vales, Caduta Libera e tanti altri ancora.

Proprio ultimamente SuperguidaTv ha riportato una riflessione e confessione di Zio Gerry. Ecco la pecca della televisione italiana, il suo dispiacere risiede in questo. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: un amore molto particolare

Gerry Scotti, ecco a cosa è rivolto il suo dispiacere

Gerry Scotti (Mediaset)
Gerry Scotti (Mediaset)

Ultimamente abbiamo visto zio Gerry alla conduzione del tg satirico Striscia La Notizia, al fianco di Francesca Manzini. Ma cos’ha detto il Signor Scotti? Ebbene, come riporta un post su Instagram di SuperGuidaTv, il conduttore confessa che la fase del “crollo” è anticipato, e che “fa fatica ad andare oltre le 11 di sera.

Proprio in merito a questa considerazione ha rivelato che è moto dispiaciuto che la tv sia tutta sfasata e che dovrebbero rivederla proprio in vista di quest’ottica. Continua con il dire “che dovrebbero smetterla di mandare in onda i programmi più interessanti a orari proibitivi“, poiché come lui sono in tanti che non riescono ad arrivare a vedere le trasmissioni di seconda serata.

Sicuramente questa stanchezza anticipata è dipesa anche dalla pandemia globale che ha cambiato tutta la nostra routine, ma soprattutto ha agito drasticamente sui nostri orari. Chissà se questo pensiero del Signor Scotti verrà preso in considerazione, sicuramente non è stato l’unico a mostrare questa problematica. Tantissimi sono i programmi di seconda serata che meritano una giusta attenzione: a partire da Matrix, L’Intervista, Porta a Porta ed ancora altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti sempre più “innamorato”, ma lei non è sua moglie!

Le reazioni al post Instagram di SuperGuidaTv, infatti, hanno supportato il pensiero di Gerry. In didascalia possiamo leggere “che belli i tempi della prima serata che cominciava alle 21 in punto!”.

Numerosi like, commenti, e reazioni sostengono il pensiero del conduttore, chissà se la televisione italiana, alla luce di ciò apporterà le sue modifiche. Ma dove lo vedremo prossimamente Gerry? Il suo futuro è sembrato incerto, il suo contratto dovrebbe scadere nell’estate del 2021. Questo ha destato molta preoccupazione nei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy