Elisabetta Canalis, nuovo look per lei? Un dettaglio particolare

Uno dei personaggi con grande seguito sui social è Elisabetta Canalis, che ha mostrato ai fan un cambio look molto particolare.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ha voluto mostrare e condividere con tutti i suoi fan sui social una foto molto speciale che la riprende con un look particolare. La Canalis è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo italiano, che ormai da tempo ha deciso di rivoluzionare la sua vita andando a vivere negli Stati Uniti.

La donna infatti vive felicemente da tempo insieme alla sua famiglia e alla figlia Skyler Eva a Los Angeles, dove è riuscita a crearsi i propri spazi e la propria dimensione. Qui si dedica alla cura del suo corpo con allenamenti vari e lavora spesso come modella di vari brand.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis “al tappeto”? Ecco cosa è successo alla showgirl

Elisabetta Canalis, look rinnovato?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha voluto condividere con tutti i suoi fan stories in cui ha annunciato un cambiamento di look. In realtà poi nell’immagine successiva si è scoperto che si era trattato soltanto di un momento divertente e ironico da parte della donna.

Nella foto che segue quella dell’annunciato cambio look infatti si vede la Canalis insieme ad una sua amica che le appoggia sulla testa i suoi capelli biondi e mossi, che le scendono sul viso nascondendolo in parte, dettaglio che fa sorridere i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, un ringraziamento sentito: “Mi rimetti in piedi sempre”

Niente cambiamenti radicali dunque per Elisabetta, che ha ironizzato scrivendo che si tratta di una parrucca svedese, facendo riferimento alla nazionalità della sua amica. Voglia di divertirsi e scherzare un po’ quella della donna, che ha condiviso un momento di leggerezza insieme a tutti i suoi fan che la seguono costantemente sui social.

Elisabetta Canalis
E. Canalis (Instagram)

La donna proprio qui spesso e volentieri mostra lati della sua vita in America, che passa insieme alla figlia e al proprio compagno Brian Perri, noto chirurgo di grande fama. Spesso e volentieri infatti la donna mostra attimi del suo quotidiano insieme al proprio compagno, con cui sembra essere davvero felice e serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis si è arrivata alla notorietà in Italia diversi anni fa grazie soprattutto alla trasmissione televisiva Striscia la Notizia, in cui ha partecipato in veste di velina insieme a Maddalena Corvaglia. Quella è stata per lei una grande opportunità che le ha permesso di avere visibilità e farsi conoscere dalla gente.

Impostazioni privacy