Gerry Scotti, che stoccata in diretta a Paolo Bonolis: non passa inosservata

Gerry Scotti e la stoccata a Paolo Bonolis: a Striscia la Notizia il conduttore non ha risparmiato critiche al collega.

gerry scotti bonolis
Gerry Scotti e Paolo Bonolis (Mediaset play)

Gerry Scotti, la frecciata in diretta a Paolo Bonolis: il conduttore di Striscia la Notizia non ha risparmiato al collega una stoccata incredibile.

Il presentatore è tornato dietro l’amato bancone del tg satirico, dove ha sostituito la mitica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti insieme alla comica e imitatrice Francesca Manzini.

Gerry continuerà  a condurre il programma, ma accanto a lei sta tornando la sua grande compagna e spalla prediletta: Michelle Hunziker. Quella di ieri è stata l’ultima puntata per la Manzini che ha reagito con un pianto commosso ringraziando per la magnifica esperienza a Striscia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, lacrime per l’ultima puntata: la dedica di Gerry Scotti

Gerry Scotti, che stoccata a Paolo Bonolis: c’è sempre stata rivalità?

gerry scotti bonolis
Gerry Scotti (Mediaset play)

Ieri, durante la puntata di Striscia la Notizia, il conduttore si è lasciato andare ad una frecciata nei confronti del collega che non è passata di certo inosservata. Il commento è avvenuto durante la rubrica “Moda caustica” in cui è apparso Bonolis con una mise particolare che non è stata particolarmente apprezzata da Scotti.

Gerry ha commentato la camicia piuttosto fantasiosa dell’uomo con una battuta ironica: “Paolo e la sua camicia bizzarra hanno qualcosa in comune…una bella fantasia!” ha scherzato Scotti osservando l’immagine del conduttore di Avanti un altro.

Tempo fa sono apparse alcune indiscrezioni riguardo una presunta rivalità tra i due conduttori di Mediaset che da qualche anno “si contendono” la fascia pre-serale di Canale 5 con i loro programmi di punta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, battuta sullo storico programma Rai: gelo in studio

Parliamo dei due quiz, Caduta Libera e Avanti un altro che, nonostante appartengano alla stessa tipologia di programma, hanno uno stile molto diverso. Così come Scotti e Bonolis che sono due presentatori simpatici e leggeri, ma allo stesso tempo con due modi completamente dissimili di condurre uno show. Tuttavia tra  due non c’è mai  stata rivalità e hanno sempre professato la loro stima reciproca. Siamo certi che Bonolis non se la prenderà per la battuta del collega e amico.

Tra poco, a partire dall’11 aprile, Avanti un altro sbarcherà in prima serata scalzando Live non è la d’Urso che, per questa stagione televisiva, si concluderà con largo anticipo il 4 aprile. Un bel risultato per Bonolis che, dopo molto tempo, si ritroverà di nuovo in prime time con un suo programma, dopo l’ultimo successo di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy