Striscia La Notizia, cambiano i conduttori: torna all’improvviso

Striscia La Notizia, un ritorno inaspettato. Ecco come cambia la scena del tg satirico. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia La Notizia (Mediaset)

Striscia La Notizia cambia nuovamente la conduzione. All’inizio del mese avevamo già assistito ad un cambio di conduttori, infatti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti avevano passato il testimone a Gerry Scotti e Francesca Manzini. Ma anche la loro conduzione è volta alla fine.

Chi li sostituirà? Uno di loro rimane, mentre l’altro dovrà lasciare lo studio. Il duo che si verrà a comporre sarà impeccabile. Li abbiamo già visti insieme, di chi stiamo parlando? Scopriamo quali sono state le loro reazioni nel ritrovarsi nuovamente l’uno al fianco dell’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro a Sanremo, un’esibizione già vista? L’accusa di Striscia la notizia

Striscia La Notizia, cambiano i conduttori: ecco chi sono

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia (Mediaset)

Tornano a gran richiesta nello studio di Striscia la notizia, nel ruolo di conduttori del programma, il fantastico duo composto da: Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Da sempre sono considerati una coppia formidabile, le risate non mancheranno, l’ironia della conduttrice ha conquistato tutti i fan.

A Tv Sorrisi e Canzoni i due conduttori hanno commentato il loro ritorno nel famoso tg satirico. La Hunziker l’ha definita come una situazione stranissima, infatti ha rivelato di essere approdata a Mediaset quando aveva soli 24 anni, eppure le sembra sia ieri. Ha così voluto ripercorrere la prima volta che si recò a Cologno Monzese, l’emozione era alle stelle.

Dall’altra parte, invece, Gerry Scotti, il quale l’abbiamo visto alla conduzione del programma già da qualche settimana, insieme a Francesca Manzini, ha riportato alla luce da quanto tempo è al timone di Striscia e quante puntate ha fatto. Veramente un numero ingente. Ebbene, il conduttore di Caduta Libera è arrivato a contare circa 300 puntate in 25 anni. Insomma due veterani del programma. Ma quando li potremo ammirare nuovamente insieme?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo rifatta? La conduttrice risponde a Striscia La Notizia

Il 29 marzo, Francesca Manzini darà il cambio alla modella, attrice e conduttrice Michelle Hunziker. I fan non vedono l’ora di poter riammirare l’infallibile duo che ha fatto ridere, piangere e ha intrattenuto tantissimi telespettatori.

Gerry e Michelle insieme hanno condotto ben 144 puntate, un feeling venutosi ad instaurare con il tempo.

Impostazioni privacy