Dayane Mello, ritorno di fiamma per lei? Un dettaglio lo fa pensare

Dayane Mello fa di nuovo parlare di sé per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

dayane mello
Dayane Mello (Fonte: Mediaset Play)

Dayane Mello è stato uno dei personaggi su cui si sono maggiormente accesi i riflettori nell’ultimo periodo. Il motivo non può ovviamente non essere la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi e da lei chiusa al quarto posto.

La brasiliana ha fatto molto spesso discutere per il suo carattere e per la sua personalità, che l’ha portata molto spesso a litigare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma ecco che, ora che il reality è terminato da un po’ di tempo, la sudamericana è tornata a far scatenare il mondo del gossip, con indiscrezioni, voci e rumors che non possono non riguardarla da vicino. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, è ancora scontro con Rosalinda Cannavò

Dayane Mello, c’è un ritorno di fiamma? I dettagli

Dayane Mello (Fonte Mediaset Play)

Dayane è finita al centro della cronaca rossa. Infatti, secondo un’indiscrezione lanciata dal noto influencer Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Ed ecco che secondo quanto raccontato e svelato l’ex gieffina avrebbe avuto un ritorno di fiamma per un suo ex. Ma di chi si tratta? Il nome è davvero di quelli inattesi e inaspettati, ossia quello di Mario Balotelli. Ma che cosa ci sta di vero in questo rumors di gossip?

Il calciatore e la modella hanno avuto una storia un po’ di anni fa e tutto questo ha fatto parlare tanto durante la sua esperienza al GF Vip. Ma ora si è davvero riacceso qualcosa tra i due? Difficile saperlo, anche perché Venza in realtà non si è sbilanciato più di tanto, facendo capire di non poter dire il nome.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello non si ferma più: un altro reality all’orizzonte?

D’altronde era stata lei a confessare il loro flirt, parlandone con Enock Barwuah, fratello di Supermario. La brasiliana aveva fatto capire tra l’altro di provare anche un grande affetto per il calciatore ex Inter. Insomma, più di un indizio sembra esserci. Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy