Mario Balotelli spaventa a morte il fratello Enock Barwuah

Grande paura e spavento subito da Enock Barwuah, attuale concorrente del GFVip, che è stato spaventato a morte dal fratello Mario Balotelli.

Mario Balotelli fidanzata
Mario Balotelli

Enock Barwuah, attuale concorrente del Grande Fratello vip, ha vissuto un momento molto spaventoso a causa del fratello Mario Balotelli. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5. Anche quest’anno il Grande Fratello vip è presentato da Alfonso Signorini, e sta ottenendo un grandissimo successo. Il pubblico infatti dimostra di apprezzare moltissimo questo format e anche l’attuale cast di concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE —>Casa Mario Balotelli, una villa da sogno con una vista mozzafiato

Mario Balotelli, un brutto scherzo

Mario Balotelli
Balotelli (Fonte: Getty Images)

Enock Barwuah qualche tempo fa è stato vittima di un bruttissimo scherzo da parte del fratello Mario Balotelli. Attualmente il giovane si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente. Enock si presenta come un concorrente molto amato tra i vari inquilini, con cui è riuscito a stringere un buon rapporto. Tempo fa lo stesso ragazzo è stato complice di uno scherzo al fratello Mario, in cui si era fatto credere a Balotelli di essere finito vittima di un traffico di diamanti. Quella volta Balotelli aveva giurato assolutamente vendetta al fratello, e così è avvenuto.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello e Mario Balotelli tornano insieme? Le indiscrezioni

Tempo dopo è arrivato infatti il turno di Enock di cadere nelle grinfie de Le Iene, che hanno architettato uno scherzo molto divertente e anche cattivo, che ha mandato nel panico il povero ragazzo. Enock aveva deciso di vendere la sua auto e aveva trovato due compratori, che altri non erano che complici de Le iene. Avviene la compravendita in cui si decide per la somma di circa 18mila, ma viene invece fatto un assegno di soli 18 euro. Quando il povero ragazzo si accorge della truffa è ormai troppo tardi e inizia ad andare completamente nel panico. Scherzo davvero riuscito, che è terminato solo quando ormai il povero giovane era arrivato addirittura alle lacrime, totalmente sconfortato e preoccupato dalla situazione. A riferire la verità è stato lo stesso fratello Mario insieme allo staff de Le Iene, che come sempre non smentiscono per i loro crudelissimi scherzi.

Impostazioni privacy