Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: lo scontro non si placa

Dayane Mello ha fatto una pesante dichiarazione su Rosalinda Cannavò. Ecco cos’è successo realmente nella Casa del Grande Fratello. 

Dayane Mello (Mediaset)
Dayane Mello (Mediaset)

Dayane Mello, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto chiarezza sul rapporto d’amicizia che si era venuto ad instaurare dentro la Casa del reality. Con Rosalinda Cannavò sembrava scorrere un legame intimo di sorellanza, qualcuno parlava addirittura di una vera e propria storia d’amore, ma ecco svelata tutta la verità.

A Live Non è La D’Urso, la Mello ha confessato cosa si nascondeva dietro il loro rapporto. L’amicizia tra le due sembra essere un lontano miraggio, quali sono oggi i loro rapporti?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando attacca Dayane Mello: la lite continua fuori dalla casa

Dayane Mello, tutta la verità sull’amicizia con Rosalinda Cannavò

Dayane Mello (Mediaset)
Dayane Mello (Mediaset)

Rosalinda e Dayane, che avevano precedentemente scelto di non incontrarsi a Verissimo, a Live Non è la d’Urso, la modella brasiliana ha spiegato delle dinamiche venutesi a creare nella Casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo si è soffermata e parlare del suo rapporto con la Cannavò. Le due sembravano essere molto affiatate, ma come mai si sono allontanate?

La Mello, in merito a ciò ha confessato in diretta tv, che il motivo che l’ha spinta a prendere le distanze dall’attrice era perché quest’ultima le prosciugava le energie.

Ma questo non è il solo retroscena del loro rapporto. A detta della modella, le nomination che faceva Rosalinda erano mirate a far uscire dal programma le persone che instauravano un bel rapporto con la modella. Ma oggi quali sono i loro rapporti?

Sembrerebbe che le due continuino a parlarsi, ma con molta distanza. Infatti sino ad oggi non si sono ancora riviste, ma evidentemente vorranno aspettare ancora un po’ prima di un prossimo incontro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, già scelto un nuovo ruolo per lei? L’indiscrezione

Invece ultimamente girava una voce che attribuiva un legame con Leonardo DiCaprio, ma cosa c’è stato tra i due? Sul web erano iniziate a circolare delle foto che ritraevano i due vip al mare. La Mello ha chiarito che i due sono sono solo amici.

Infine ha aggiunto che conosce il divo hollywoodiano dall’età di 19 anni e che insieme hanno preso parte a feste divenute epiche. Chissà se i rapporti tra Dayane e Rosalinda si ristabilizzeranno, noi ce lo auguriamo.

Impostazioni privacy