Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Dayane Mello: l’accusa

A quanto pare il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre più teso e questa volta è scontro tra Tommaso e Dayane.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Attimi di grande tensione si sono scatenati all’interno della casa del Grande Fratello vip, specialmente tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Entrambi sono concorrenti dell’ultima edizione ufficiale del reality show, e sono due dei concorrenti tra i più apprezzati e amati dal pubblico. Entrambi sono già finalisti dello show da settimane, che terminerà molto presto e cioè l’1 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dietro le quinte? La verità

Grande Fratello vip, scoppia la lite

Tommaso Zorzi e Dayane Mello
Tommaso Zorzi e Dayane Mello (Mediaset Play)

Ieri sera c’è stata una puntata del Grande Fratello vip, in cui sono avvenuti come al solito grandi colpi di scena. Uno fra tutti, che ha fatto scaturire un clima di grande tensione, è stata la scelta di Dayane Mello di mandare in nomination Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Proprio ieri durante la puntata inoltre la donna aveva fatto una dichiarazione importante, che aveva colto di sorpresa anche tutto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La situazione

La Mello infatti aveva detto di aver provato un sentimento che va oltre l’amicizia per Rosalinda, e dunque ha lasciato davvero di stucco la sua decisione dopo pochi minuti di mandarla in nomination. Proprio questa scelta ha rotto ancora una volta gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia, e in particolare Tommaso Zorzi ha affrontato di petto la Mello esponendo alcuni suoi concetti personali.

Zorzi infatti, che in passato era stato attaccato da Dayane per la sua vicinanza a Francesco Oppini di cui aveva anche detto che quando li vedeva insieme le veniva il vomito, non ha potuto privarsi di dire la sua sulla questione con Rosalinda. Per lui infatti sono state solo parole dette al vento quelle della Mello, che si è detta innamorata della Cannavò forse per finzione o per gioco.

Tommaso non ha proprio accettato questa sua rivelazione, che è stata oltretutto smentita poco dopo con una nomination alla ragazza stessa. Tommaso sostiene che l’amore per Rosalinda è solo una fandonia, e che lui invece ha vissuto sulla sua pelle cosa vuol dire combattere per un amore nei confronti di una persona dello stesso sesso, mentre lei non ha vissuto niente.

Per Zorzi inoltre è una grandissima mancanza di rispetto fare una mossa del genere, anche perché durante la stessa edizione del Grande Fratello ha più volte detto di aver avuto interessi per diversi membri del gruppo. Insomma nella nottata son volate davvero parole grosse tra Tommaso e Dayane, e la ragazza ha cercato di discolparsi dicendo che sa benissimo cosa prova e che cosa vuole, mantenendo sempre la sua posizione.

Impostazioni privacy