Home Televisione Dayane Mello non si ferma più: un altro reality all’orizzonte?

Dayane Mello non si ferma più: un altro reality all’orizzonte?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
CONDIVIDI

Finita l’esperienza al Grande Fratello Vip, quale sarà il futuro di Dayane Mello? C’è un altro reality all’orizzonte, ecco l’indiscrezione

Dayane Mello
Fonte foto: Facebook

Dayane Mello è stata una delle indiscusse protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Amatissima dal pubblico brasiliano, in molti ora si domandano quale sarà il suo futuro lavorativo dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ieri si è tenuta un’altra puntata di Casa Chi che ha visto ospite proprio la modella brasiliana, alla quale è stato appunto domandato quali sono le opportunità lavorative che si prospettano per il suo futuro. A quanto pare, all’orizzonte, si cela un nuovo reality…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando attacca Dayane Mello: la lite continua fuori dalla casa

Dayane Mello, nel suo futuro un nuovo reality? La proposta del Grande Fratello brasiliano

Dayane Mello
Fonte foto: Facebook

Dayane Mello è stata uno dei personaggi di punta della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Spesso e volentieri è entrata in conflitto con gli altri in concorrenti, in particolare ancora oggi manda frecciatine a quella che all’interno della casa è stata la sua migliore amica.

Ospite di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia le ha domandato se fosse vera la voce che la vuole protagonista di un programma in Brasile. La showgirl non ci ha pensato due volte a rispondere ed ha spiegato la situazione. Le hanno chiesto di fare il Big Brother Brasil. Tuttavia, essendo stata già chiusa nel bunerk di Cineccità per 6 mesi, non le sembra il caso di andare a rinchiudersi nuovamente, soprattutto dopo che è stata tutto questo tempo lontana dalla figlia. Dunque, la sua idea è quella di andare lì per un periodo limitato come 10 giorni, scatenare un putiferio e poi andarsene via.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando attacca Dayane Mello: la lite continua fuori dalla casa

Dunque, starà agli autori del Grande Fratello brasiliano se accettare una presenza come guest star della modella, che certamente ha dimostrato di essere molto a suo agio nella cornice del reality show. Una cosa certa del suo futuro è che Dayane farà parte del videoclip della nuova canzone di Cristiano Malgioglio.