Carlo Conti, il suo ritorno slitta di una settimana? I dettagli

Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori più noti. Ma ci sarà un rinvio per una sua trasmissione? Ecco tutti i dettagli.

carlo conti
Carlo Conti (Fonte: Rai Play)

Carlo Conti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più noti del mondo della televisione. Tante le trasmissioni che hanno guidato e condotto con il suo solito stile e la sua solita eleganza. Ora però il toscano manca dal piccolo schermo da un po’ di tempo, più precisamente da quando ha presentato l’ultima edizione di Tale e quale show.

Ma ecco che, al di là dei suoi importanti traguardi, i telespettatori aspettano il suo ritorno. Ma quando ci sarà questo? Le ultime indiscrezioni e gli ultimi rumors fanno pensare che in realtà c’è ancora tanto da aspettare e da attendere. Ma, per capire qualcosa in più, è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il suo commosso ricordo di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti, il suo ritorno in tv è rinviato? I dettagli

Carlo Conti (Fonte: Rai Play)

Mentre spuntano dal suo passato vicende legate alla sua vita sentimentale, le attenzioni non possono non concentrarsi sulla tematica lavorativa e professionale. Il riferimento è a un programma che, nella su prima stagione, è stato tanto amato e seguito. Il riferimento è a Top Dieci, che ha colpito per format e originalità. Ma quando prenderà il via la seconda edizione? A fare chiarezza è stato il noto portale Tv Blog.

Innanzitutto si può dire che il programma andrà in onda il sabato sera, ma il che tutto dovrebbe slittare di una settimana rispetto alle previsione iniziali. Infatti tutto pareva esser pronto per il 10 di aprile, ma la partenza dovrebbe invece esserci il 17. Dunque ci sarà un vero e proprio duello a distanza con Amici 20.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, gli auguri speciali per il suo compleanno

Carlo e Maria si scontreranno dunque in una sfida a suon di ascolti e di share. Una concorrenza sicuramente leale, ma che sarà molto sentita. Ora dunque non resta che far partire il conto alla rovescia. Top Dieci sta per tornare e con esso il buon Conti, tanto amato dagli italiani e dal pubblico televisivo.

 

Impostazioni privacy