Carlo Conti, un traguardo importante: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Carlo Conti festeggia un traguardo importante. Ecco cosa dice in merito. Scopriamo insieme quali sono state le parole del conduttore. 

Carlo Conti (Rai)
Carlo Conti (Rai)

Carlo Conti è un noto conduttore televisivo. Ha presentato numerosi programmi tv, dal Festival di Sanremo a L’Eredità a Tale e Quale Show e tanti e tanti altri. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni si è lasciato andare ad un racconto privato.

Prossimamente, ad aprile, sarà al timone della seconda edizione di Top 10. Ma le sorprese per lui non finiscono qui, infatti, l’11 maggio condurrà i David di Donatello e a fine maggio sarà il conduttore della finale dello Zecchino d’Oro per poi trovarsi l’8 giugno ad Assisi per “Con il cuore, nel nome di Francesco”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il particolare legame con l’ex Roberta Morise

Carlo Conti, una carriera ricca di successi: ecco cosa dice in merito

Carlo Conti (Rai)
Carlo Conti (Rai)

Esattamente dieci giorni fa è stato il 60esimo compleanno del noto conduttore. Ha passato una giornata realmente speciale e non sono mancati anche i regali.

A detta di Conti il regalo più bello che potesse ricevere è stato proprio la famiglia. Ma in vista di questo traguardo così importante ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato della sua carriera. Ha confessato di non avere né rimorsi né rimpianti.

Si può sbagliare ed è proprio da quell’errore che si impara. Inoltre ha rivelato che non gli sarebbe dispiaciuto sposarsi prima con Francesca e diventare padre di Matteo un po’ più giovane. La sua famiglia è il suo tutto, ed è proprio con loro che ha trascorso il grande traguardo: i 60 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti commenta Sanremo 2021, le sue parole sorprendono tutti

Ha continuato con il dire, che nonostante i vari acciacchi di un 60enne, continua ad avere lo spirito e l’entusiasmo di un ragazzo. Si definisce molto soddisfatto e felice di tutto ciò che ha costruito, dalla carriera alla famiglia.

Nella sua vita non si è mai posto degli obiettivi, ha semplicemente realizzato il suo più grande sogno: vivere della sua passione. Una carriera ed una vita che continua ancora a sorprenderlo. Non vediamo l’ora di assistere al suo nuovo programma televisivo, la sua genuinità ha conquistato tutto il pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy