Home Televisione Carlo Conti, un traguardo importante: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Carlo Conti, un traguardo importante: l’annuncio che tutti stavano aspettando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:39
CONDIVIDI

Carlo Conti festeggia un traguardo importante. Ecco cosa dice in merito. Scopriamo insieme quali sono state le parole del conduttore. 

Carlo Conti (Rai)
Carlo Conti (Rai)

Carlo Conti è un noto conduttore televisivo. Ha presentato numerosi programmi tv, dal Festival di Sanremo a L’Eredità a Tale e Quale Show e tanti e tanti altri. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni si è lasciato andare ad un racconto privato.

Prossimamente, ad aprile, sarà al timone della seconda edizione di Top 10. Ma le sorprese per lui non finiscono qui, infatti, l’11 maggio condurrà i David di Donatello e a fine maggio sarà il conduttore della finale dello Zecchino d’Oro per poi trovarsi l’8 giugno ad Assisi per “Con il cuore, nel nome di Francesco”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il particolare legame con l’ex Roberta Morise

Carlo Conti, una carriera ricca di successi: ecco cosa dice in merito

Carlo Conti (Rai)
Carlo Conti (Rai)

Esattamente dieci giorni fa è stato il 60esimo compleanno del noto conduttore. Ha passato una giornata realmente speciale e non sono mancati anche i regali.

A detta di Conti il regalo più bello che potesse ricevere è stato proprio la famiglia. Ma in vista di questo traguardo così importante ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato della sua carriera. Ha confessato di non avere né rimorsi né rimpianti.

Si può sbagliare ed è proprio da quell’errore che si impara. Inoltre ha rivelato che non gli sarebbe dispiaciuto sposarsi prima con Francesca e diventare padre di Matteo un po’ più giovane. La sua famiglia è il suo tutto, ed è proprio con loro che ha trascorso il grande traguardo: i 60 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti commenta Sanremo 2021, le sue parole sorprendono tutti

Ha continuato con il dire, che nonostante i vari acciacchi di un 60enne, continua ad avere lo spirito e l’entusiasmo di un ragazzo. Si definisce molto soddisfatto e felice di tutto ciò che ha costruito, dalla carriera alla famiglia.

Nella sua vita non si è mai posto degli obiettivi, ha semplicemente realizzato il suo più grande sogno: vivere della sua passione. Una carriera ed una vita che continua ancora a sorprenderlo. Non vediamo l’ora di assistere al suo nuovo programma televisivo, la sua genuinità ha conquistato tutto il pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)