Gigi D’Alessio e Serena Rossi, la frecciata in diretta: non se l’aspettava

Gigi D’Alessio, Serena Rossi gli gioca un tiro mancino, il cantante non se l’aspettava minimamente: “Mi hai tirato il pacco”.

gigi d'alessio serena rossi
Gigi D’Alessio (rai play)

Gigi D’Alessio, Serena Rossi e lo scherzo inaspettato in diretta: ecco che cos’è successo a Canzone Segreta.

Stasera, 26 marzo, è in onda la terza puntata nuovo format di Rai 1 in cui alcuni ospiti ricevono dai loro cari delle sorprese con in sottofondo la loro “canzone del cuore”. Un programma interamente condotto dall’attrice napoletana che è anche una cantante, oltre che una conduttrice.

La bravura e la spontaneità della Rossi è stata molto apprezzata dagli spettatori, che commentano le sue performance sempre con grande ammirazione sui social. Qualche perplessità, tuttavia, la suscita il programma stesso che sul web non è particolarmente apprezzato da alcuni utenti che hanno commentato su Twitter affermando che il format sia abbastanza noioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, l’outfit per Canzone Segreta lascia senza fiato: quanto costa?

Gigi D’Alessio e Serena Rossi, la frecciata in diretta: “Non me l’aspettavo”

gigi d'alessio serena rossi
Serena Rossi (Rai play)

Il cantante napoletano è stato invitato dalla conduttrice di Canzone Segreta per fare una sorpresa in diretta all’amica Paola Perego, alla quale ha cantato il brano Avrai, di Claudio Baglioni.

Un momento davvero commuovente per la Perego che ha potuto rivivere alcuni momenti importanti della sua vita grazie alla dedica musicale di Gigi. Tuttavia le sorprese non sono finite qui e la Rossi ha annunciato che anche per il cantante partenopeo ci sarebbe stata una dedica musicale inaspettata in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio commosso sui social: è il suo dono più grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Il cantante è rimasto incredulo davanti alla notizia e la sua reazione è stata totalmente inaspettata: “Mi hai tirato il pacco Serena” ha chiosato Gigi sul palco di Canzone Segreta. Ma chi ha voluto fare la sorpresa a D’Alessio? Non è stata la nuova fidanzata a pensare ad un brano musicale da dedicargli, ma i suoi fedeli collaboratori musicali, tra cui anche Clementino e Arisa. Gli artisti hanno intonato e suonato una versione molto speciale del brano di Renato Carosone: O’ Sarracino.

Impostazioni privacy