The Falcon e the Winter Soldier: chi è il personaggio del nuovo episodio?

The Falcon e the Winter Soldier è andato in onda con la seconda puntata che ha introdotto un nuovo personaggio.

The Falcon e the Winter Soldier
screenshoot episodio tv

E’ una delle serie tv create dal mondo Marvel ed ha per protagonisti due dei Vendicatori che hanno fatto parte della battaglia finale contro Thanos in Avengers Endagame, ultimo capitolo della saga americana.

Oggi i due amici di Capitan America tornano da protagonisti di una serie completamente nuova che è giunta alla messa in onda del secondo episodio con grande successo.

Oltre alla trama principale, quello che non è sfuggito ai telespettatori è stata l’introduzione di un nuovo e enigmatico personaggio, di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marvel e Disney a rischio, ecco quello che sappiamo

The Falcon e the Winter Soldier, chi è il Capitan America Nero?

screenshoot episodio

The Falcon e the Winter Soldier torna in onda con il secondo episodio della nuova serie tv creata dall’universo Marvel, che sta già ottenendo grande successo.

Quello che nessuno si aspettava è l’introduzione di un nuovo personaggio che nei fumetti è stato definito Capitan America Nero, ma che in realtà risponde al nome di Isaiah Bradley.

Nel nuovo episodio sarà presentato proprio da Bucky a Sam che gli svela di aver combattuto contro di lui nella guerra in Corea, si tratta di un super soldato afroamericano.

Il soldato ha infatti fatto parte del plotone della Seconda Guerra Mondiale formato esclusivamente da afroamericani, mentre i suoi compagni sono tutti morti, lui è sopravvissuto perchè è stato sottoposto al siero del soldato, ma non è tutto mandato per una missione suicida ha indossato senza autorizzazione il costume di Capitan America. Catturato poi dai nazisti è finito davanti Hitler che ha cercato di corromperlo e senza riuscirci lo ha sottoposto a diversi esperimenti.

Tornato in America, dopo aver subito un processo per aver rubato il costume, ha ricevuto la grazia, inseguito Steve Roger diventa anche suo amico, la storia racconta che il vero Capitan America gli chiese perdono per non averlo  potuto aiutare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Wanda Vision la serie Marvel sbarca su Disney

Una curiosità: non è un personaggio originale della serie, si tratta infatti di un super eroe che per la prima volta è apparso nel 2003 nei fumetti, creato da Robert Morales e Kyle Baker.

Impostazioni privacy