Home News Carlo Conti, il particolare legame con l’ex Roberta Morise

Carlo Conti, il particolare legame con l’ex Roberta Morise

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Carlo Conti oggi festeggia 60 anni. Ma ecco che ci sta una coincidenza particolare che riguarda la sua ex fidanzata. Di cosa si tratta?

carlo conti

Carlo Conti oggi sta senza alcun dubbio vivendo un giorno molto speciale e particolare. Il conduttore infatti compie 60 anni. Un traguardo molto importante per lui. Ovviamente non sono mancati gli auguri speciali e anche ironici di amici e colleghi.

A spiccare sono stati in primis quelli di Leonardo Pieraccioni, amico da una vita, che ha puntato, come il suo solito, sulla simpatia. Oggi 13 marzo ci sta però una coincidenza che i più attenti e appassionati nei dettagli non possono certo non aver notato. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, splendido regalo per i suoi 60 anni: “Lo sognavo da sempre”

Carlo Conti, quella coincidenza che non può passare inosservata

Il riferimento è a Roberta Morise, con cui il noto conduttore toscano ha avuto una lunga e chiacchierata love story. La passione tra i due è sfumata dopo un po’ di tempo, ma comunque è stata un’esperienza molto importante per entrambi. Ma ecco che, come detto, ci sta un aspetto e un legame che continua ad accomunare i due. Ma di che cosa si tratta? Un qualcosa di davvero molto semplice.

Infatti entrambi sono nati proprio il 13 marzo. Diverso è ovviamente l’anno. Perché se il buon Carlo oggi compie 60 anni, la conduttrice spegne oggi 35 candeline. Insomma, una coincidenza davvero particolare e curiosa e che in molti avranno senza alcun dubbio notato e sottolineato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, un evento li lega

I due si erano conosciuti durante la trasmissione L’Eredità. Galeotta era stata quindi la prima esperienza televisiva della calabrese, che interpretava il ruolo della professoressa. Il loro amore è stato comunque un amore importante e anche molto paparazzato. Poi però tutto è finito per delle visioni della vita differenti.

Comunque il passato non si può cancellare e di certo nessuno dei due si è pentito di una love story comunque vissuta fino alla fine. E poi ci sta questo legame che sembra quasi accomunarli ancora. Una piccola curiosità datata 13 marzo. I loro fan di certo non possono non averla notata e non sottolinearla. Per quanto entrambi abbiano voltato pagina ormai da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)