Carlo Conti, un compleanno speciale: gli auguri dal suo “passato”

Oggi è un giorno speciale per Carlo Conti, che compie 60 anni. E per lui ovviamente non mancano gli auguri speciali. Ma ecco i dettagli.

compleanno carlo conti
Carlo Conti (Fonte: Getty Images)

Oggi è un giorno a dir poco speciale per Carlo Conti. Il noto conduttore toscano infatti in data odierna compie 60 anni, per cui tra l’altro tempo fa ha ricevuto anche uno splendido regalo. La sua carriera professionale non merita certo spiegazioni e chissà quali racconti, visto che è stata piena di soddisfazioni, grandi traguardi e obiettivi raggiunti.

Ora però per lui arriva anche questo traguardo personale, che non è certo passato inosservato. Infatti per lui sono arrivati tanti auguri speciali e particolari, tra cui non possono non spiccare quelli di colui che è suo amico da una vita. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, ecco il suo pensiero su Sanremo 2021

Carlo Conti, auguri speciali per lui: arrivano da un amico storico

carlo conti

Il riferimento, come in molti avranno capito, è a Leonardo Pieraccioni. I due, insieme a Giorgio Panariello, recentemente sono anche stati protagonisti di uno spettacolo, intitolato Lo Show, che ha riempito i teatri di tutta Italia e che è stato trasmesso anche in tutta Italia. Ma ecco che il comico toscano, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, ha voluto fare gli auguri al suo grande amico e compagno d’avventura.

Non potevano mancare ironie e simpatiche frecciate, anche perché il tutto è stato correlato da una foto insieme di un bel po’ di anni fa. “Ti conosco da quando eri ancora pantone P15″, ha scritto il buon Leonardo. Fin troppo chiaro il riferimento, che suscita sempre continue battute. Pieraccioni ha comunque poi  voluto fare gli auguri a Conti, definendolo morettino 60.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni, chi è?

Un post che ha, fin da subito, suscitato tante reazioni, like e commenti. D’altronde il rapporto e l’intesa artistica tra i due è sempre piaciuta tantissimo al pubblico da casa, che li ha premiati in tantissime occasioni. Ora non resta che attendere se ci sarà la risposta del conduttore. Perché d’altronde i 60 anni sono un traguardo che, al di là del periodo difficile che si sta vivendo, va festeggiato nel migliore dei modi.

Auguri Conti!!! Ti conosco da quando ancora eri pantone P15. Ma ci sei stato poco, sei sempre in evoluzione!! Buon compleanno, morettino 60.

Pubblicato da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale su Sabato 13 marzo 2021

Impostazioni privacy