Rocco Schiavone 5 si farà? Novità importanti sulla quinta stagione

Ci sarà una quinta stagione di Rocco Schiavone? Arrivano aggiornamenti importanti a riguardo sul futuro di Marco Giallini e sulla serie.

rocco schiavone

La quinta stagione di Rocco Schiavone si farà? La famosissima serie tv il cui protagonista è Marco Giallini infatti andrà in onda questa sera con la sua ultima puntata per quanto concerne la quarta stagione ed in moltissimi che guardano ormai da tanto la serie di successo si chiedono se effettivamente ci sarà un seguito oppure no.

La paura dei fan è infatti -anche- derivante dal fatto che, come sappiamo, in quest’annata ci si sono state soltanto 2 puntate, il che ha fatto preoccupare non poco una parte dei telespettatori.

A tranquillizzare, per quanto possibile, tutti i fan ci ha pensato Mauro Coruzzi, che oggi sta decisamente meglio, che sulle pagine di DiPiù Tv ha raccontato qualche importante aggiornamento a riguardo, svelando qualche dettaglio inedito e dando risposte molto importanti a tutti coloro che vogliono sapere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rocco Schiavone sospeso: cosa è successo quella volta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rocco Schiavone (@roccoschiavone_official)

Rocco Schiavone, ci sarà la quinta stagione? I dettagli 

Rocco Schiavone Coronavirus
Rocco Schiavone: il racconto ai tempi del Coronavirus

Rocco Schiavone 5 si farà? La risposta è sì: ci saranno nuove puntate su Rai Due anche se non vi è ancora una data precisa a riguardo. Una cosa, però, è certa: il motivo per cui nella quarta vi sono soltanto due puntate non è legata ad un ridimensionamento della serie tv, anzi.

Come sappiamo, infatti, sono davvero molto lunghe e corpose, come se di fatto fossero 2 film di circa 2 ore ciascuno. Insomma, una scelta puramente registica ma che allo stesso tempo non deve spaventare.

Marco Giallini dunque terrà compagnia ancora per un po’, per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan che hanno da sempre apprezzato una serie originale Rai che sta continuando ad avere un successo straordinario in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, la confessione: “Vi svelo le mie delusioni”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rocco Schiavone (@roccoschiavone_official)

Impostazioni privacy