Caterina Balivo rifatta? La conduttrice risponde a Striscia La Notizia

Caterina Balivo è rifatta? Ecco le parole della conduttrice che ha voluto rispondere a Striscia la Notizia. Scopriamo la verità. 

Caterina Balivo

Striscia La Notizia nella puntata andata in onda ieri ha dedicato una piccola parentesi ad una delle conduttrici più amate italiane. Ma pare che c’è stato qualcosa di inesatto in quello che il tg satirico ha detto. Ecco che Caterina Balivo prontamente ha risposto mostrando tutta la verità sull’accaduto. Il programma ora condotto da Gerry Scotti e Francesca Manzini ha sostenuto che la Balivo avesse fatto ricorso a qualche ritocchino, ma è questa la verità? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, colpo di scena dopo la doccia: “Ti ritrovo così?!”

Caterina Balivo rifatta? Caos dopo Striscia La Notizia

Caterina Balivo

La Balivo è un personaggio molto seguito sui social, infatti molto spesso condivide con i suoi fan momenti della sua vita privata, proprio come è successo ieri. Infatti con una stories su Instagram ha risposto a Striscia La Notizia.

Il tg satirico, infatti, aveva sostenuto che la sua bellezza non fosse tutta al naturale, ma che seno e naso fossero rifatti. Con questo video la Balivo assicura i suoi fan che tutto ciò che vediamo è frutto di madre natura, che il suo seno è aumentato perché ha messo su qualche chilo in più, invece il suo naso è ereditato dal padre.

Insomma una vera bellezza senza trucchi. Poi avvicinandosi lo schermo alle palpebre ha fatto notare come vi cala leggermente.

Infine consiglia a Striscia la Notizia di leggere un libro che aveva appositamente sulle sue gambe, “Sembrava bellezza”, sottolineando come la sua è una pura bellezza.

Con il suo fascino ha conquistato non solo il pubblico a casa, ma in particolar modo l’uomo che ancora oggi le sta accanto: Guido Maria Brera. I due si sono sposati nel 2014 con rito civile a Capri. La coppia ha dato alla luce due figli: Guido Alberto e Cora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, un cambiamento evidente? Il dubbio avanza

Chissà se anche i figli nasceranno dotati di questa bellezza. Noi siamo sicuri. La Balivo e Brera formano una coppia davvero bellissima, non mancheranno all’appello anche i due figli, che oggi sono ancora troppo piccoli per poterli giudicare.

Impostazioni privacy