Home News Michelle Hunziker si prende in giro, la sua ironia conquista i fan

Michelle Hunziker si prende in giro, la sua ironia conquista i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

Michelle Hunziker si prende in giro, la grande ironia della conduttrice svizzera piace sempre di più, cosa è successo.

Michelle Hunziker
foto Instagram

E’ ancora una volta protagonista social la conduttrice svizzera che è reduce dal successo di qualche mese fa della terza edizione di All together now.

Questa volta si mostra ai suoi follower con tantissimi autoironia che giorno dopo giorno conquista tutti, dando a chi la segue un motivo ancora maggiore per essere un fan.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, grande successo social è anche quello che riscuote la figlia Aurora che ormai sta prendendo sempre più strada anche in televisione, ma che con la sua “rubrichetta” è il vero idolo dei follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, un legame indissolubile

Michelle Hunziker ironizza sui social: “non ho imparato a farlo”

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è come sempre una delle grandi protagoniste social, è infatti tornata con una nuova storia pubblicata da pochi minuti su Instagram in cui mostra la sua solita dose di autoironia.

Non ho ancora imparato fare l’occhiolino” scrive la conduttrice come didascalia di un piccolo video che ha fatto divertire tutti i suoi follower che adesso capiscono da dove derivi anche tutta la grande ironia della figlia Aurora.

Detto questo, la conduttrice, madre anche di altre due figlie nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi manca da qualche tempo dalla televisione forse anche per la situazione legata al Covid, ma siamo certi che ben presto tornerà con un nuovo progetto di grande successo e nel frattempo ci gustiamo i suoi siparietti social, misti a momento di vita quotidiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker: “cosi dimentico le brutture”

Piccola parentesi, a proposito della figlia Aurora, la giovane che sta prendendo il suo spazio nel mondo dello spettacolo, è diventata una dei membri delle Iene, il programma di Italia Uno che la madre non ha mai, almeno per adesso, avuto il piacere di condurre, ma chissà che un giorno le due non si possano trovare a lavorare nuovamente insieme. Staremo a vedere.

foto instagram