Striscia la Notizia, novità importante: cambiano i conduttori

Striscia La Notizia, una novità importante nel programma satirico. Un cambio realmente radicale. Cos’è successo? 

Ebbene, oggi 8 marzo 2021, nel giorno dedicato alla donna, un drastico cambiamento colpisce il programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Dietro il bancone della nota trasmissione non ci saranno più gli stessi conduttori. Verranno introdotti due nuove presenze, chi sono? Possiamo svelare che i due sono già stati al timone del programma ed oltretutto insieme. Uno è un conduttore molto affermato nel mondo della televisione, e lei invece è un’importante imitatrice. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gerry Scotti, pronto per il grande ritorno: non sta più nella pelle

Striscia La Notizia, ecco svelati i nuovi conduttori: una coppia formidabile

Questa sera a condurre Striscia vedremo Gerry Scotti e Francesca Manzini. I due sono già stati l’uno accanto all’altra nella scorsa edizione del programma, che per l’imitatrice e speaker radiofonica è stata la prima al timone del noto show di Antonio Ricci. Il duo sarà presente nella trasmissione fino al 27 marzo. L’imitatrice è solo alla sua seconda edizione del programma, invece sapete quante ne conta Gerry Scotti? Ben undici edizioni condotte, con trecento puntate.

Ai microfoni dell’Ansa il conduttore ha raccontato la prima volta in cui ha condotto il programma satirico. Erano ben 24 anni fa, ma nonostante ciò ha rivelato come l’emozione è sempre la stessa. Ma una cosa è cambiata, ebbene proprio la scrivania che il conduttore di “Chi vuol essere milionario” ha rotto tempo fa. La Manzini, invece, in merito al suo ritorno come presentatrice, ha dichiarato che affiancare Gerry Scotti in questo programma significa per lei ritornare a casa, in un ambiente familiare e accogliente. Possiamo, dunque, salutare i due conduttori precedenti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Striscia la notizia gela su Sanremo 2021: “Ma è il Festival del bouquet?”

Questi ultimi da tantissimi anni sono i fedeli conduttori di Striscia La Notizia. A noi non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ai nuovi conduttori del tg satirico. Ci saranno altri cambiamenti in corso? Per il momento possiamo stare sereni fino al 27 marzo ultimo giorno per Gerry Scotti e Francesca Manzini. Chi ci aspetta dopo? Lo scopriremo prossimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Impostazioni privacy