Maurizio Costanzo, frecciata agli ex gieffini: le sue parole

Maurizio Costanzo questa volta ha messo nel mirino gli ex gieffini. Ma che cosa ha detto il conduttore? Queste le sue parole.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Maurizio Costanzo è un personaggio che non ha certo bisogno di particolari presentazioni e descrizioni. Si sta difatti parlando di un uomo che ha fatto a dir poco la storia della televisione con i suoi programmi, ma anche semplicemente con il suo modo di essere e di porsi. Al di là del suo matrimonio e della sua lunga storia d’amore con Maria De Filippi, a far parlare è molto spesso anche qualcos’altro. Ma che cosa?

Il riferimento è al fatto che non si è mai nascosto dietro un dito e che ha sempre espresso posizioni e opinioni, a volte anche un po’ scomode. Ed ecco che questa volta il conduttore ha messo nel mirino i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, ecco qual è il suo grande sogno

Maurizio Costanzo, una stoccata che non passa inosservata: c’entra il GF Vip

Maurizio Costanzo prima di Maria De Filippi: tutti i suoi amori
M. Costanzo (fonte foto: YouTube, TvLoftOfficial)

Il giornalista, che un po’ di tempo fa ha voluto dire la sua su Sanremo 2021, è tornato sull’argomento Grande Fratello Vip, su cui si era già espresso un po’ di tempo fa. Il tutto è avvenuto in una riflessione sul noto quotidiano Il Tempo. Costanzo si è concentrato in primis su quelli che sono stati i concorrenti del reality targao Mediaset. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, ecco perché ha voluto ringraziare Belen Rodriguez

Le sue sono parole che non possono certo passare inosservate: “Riguardo al Grande Fratello, ora io mi chiedo che ne sarà di Pierpaolo Pretelli e della Contessa De Blanck? Per loro sarà difficile tornare nell’ombra dopo tanti mesi mesi davanti alle telecamere. Per aiutare quelli meno fortunati, cioè quelli che non entrano nel mondo dello spettacolo e non ci riescono bisognerebbe assoldare uno psicologo“, Insomma, una frecciata vera e propria con una velata ironia. Ora non resta che attendere se qualcuno vorrà replicare o rispondere in qualche modo.

Impostazioni privacy