Maurizio Costanzo ringrazia Belen Rodriguez: “Un gesto importante”

Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez, il giornalista si complimenta con lei: è stato un gesto importante per tutte le donne.

maurizio costanzo belen rodriguez
Maurizio Costanzo Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez, il conduttore fa i complimenti alla showgirl che ha compiuto un gesto, a suo dire, davvero importante per tutte le donne.

La donna ha finalmente svelato a tutti che sta aspettando una bambina, che si chiamerà Luna Marie. La piccola nascerà in estate ed è nata dall’amore per il suo Antonino, il fidanzato che l’ha resa felice dopo la fine del suo matrimonio.

Belen ha raccontato a Verissimo la storia della sua gravidanza, lasciandosi andare ad una confessione davvero inaspettata: prima di rimanere incinta della bambina ha perso un altro bambino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo lapidario su Sanremo: “Un grosso errore”

Maurizio Costanzo e Belen: “Un gesto importante”

maurizio costanzo belen rodriguez
Belen Rodriguez

La Rodriguez ha raccontanto di aver scoperto la sua prima gravidanza quando stava con Antonino da poco tempo, tanto che entrambi sono rimasti spiazzati dalla notizia.

Purtroppo però, poco dopo, ha avuto un aborto spontaneo e ne ha sofferto moltissimo, così anche il suo compagno. Belen ha raccontato che questo profondo dispiacere ha convinto lei e Spinalbese a riprovare ad avere un figlio. Ora aspettano con ansia l’arrivo della piccola Luna Marie, perchè entrambi sono molto felici insieme, nonostante la loro storia sia iniziata durante la scorsa estate.

Maurizio Costanzo, sulla sua rubrica su Nuovo Tv, ha usato parole di elogio nei confronti del coraggio della Rodriguez che ha affrontato un argomento importante. Secondo il giornalista è stato un atto di coraggio: “Non è facile per una donna parlarne in pubblico, il dolore non si cancella mai” scrive l’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino, lo sfogo sui social: “Ora basta”

Costanzo cita, poi, anche Meghan Markle che ha subito la stessa corta della Rodriguez, perdendo un bambino quando il figlio Archie era ancora molto piccolo: “Il gesto di Belen e di Meghan è ammirevole, fanno sentire le donne meno sole ha spiegato il giornalista, parlando di un’esperienza che, purtroppo, molte hanno dovuto affrontare e di cui poco spesso di parla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In realtà sul web la showgirl è stata anche criticata per il modo in cui ha raccontato l’esperienza dolorosa, definito troppo “leggero”, forse perchè ora aspetta un’altra figlia. Tuttavia molti hanno sostenuto Belen, affermando che non si possa decidere dall’esterno il modo di parlare di un’esperienza dolorosa.

Impostazioni privacy