Maurizio Costanzo e Maria de Filippi: tanto amore ma poca “intimità”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno vivendo un grandissimo amore da molti anni, tuttavia in pochi conoscono un particolare.

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha tre anni fa festeggiato il suo ottantesimo compleanno, una cifra molto importante, ma per lui ancora più importante è l’anniversario di matrimonio suo e di Maria de Filippi, che cade proprio lo stesso giorno. Per l’occasione veniamo a scoprire qualcosa di più sul loro rapporto e sui segreti della loro vita di coppia.

Il giornalista e la conduttrice televisiva si sono conosciuti nel novembre del 1989 in occasione di un convegno sulla pirateria cinematografica a Venezia e sposati il 28 agosto del 1995 e da quel momento sono diventati la coppia più famosa della Mediaset. Ma com’è possibile che i due siano andati avanti così tanti anni in amore ed armonia?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Tina esagera, Maria De Filippi perde le staffe

Le parole del conduttore nei confronti della moglie sono molto dolci ed inneggiano ancora, dopo molti anni, a quella che lui definisce la donna della sua vita. Sono state riportate dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.

Ma le belle parole hanno riportato a galla anche alcune voci che giravano riguardo ad alcune affermazioni rilasciate dal conduttore radiofonico stesso, che aveva parlato della propria vita di coppia sempre alla stessa rivista.

Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: un amore speciale

maurizio costanzo e maria de filippi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando ti dicono “Nella Carbonara ci metto la panna”. @leonardobocci_

Un post condiviso da Maurizio Costanzo Commenta (@mauriziocostanzocommentacose) in data:

Durante l’intervista pare che l’uomo si sia infatti lasciato scappare che, in quanto coppia sposata e convivente, fosse naturale che si dovesse arrivare a determinati compromessi, per la serenità di entrambi e per il bene dell’armonia familiare.

Uno di questi compromessi riguarda il sonno: infatti mentre lui ama rimanere sveglio fino a tardi la sera, guardando la televisione o leggendo un libro, la produttrice televisiva ha ritmi molto frenetici di giorno perciò, arrivata la sera, preferisce andare a letto presto e svegliarsi riposata.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, parole molto forti: e ora come farà?

Per questo motivo i due dormono non solo in letti separati, ma addirittura in due stanze diverse. Potrebbe inizialmente sembrare curioso, ma pensandoci si tratta unicamente di un modo come un altro per venire in contro alle esigenze del partner senza creare tensioni o litigi.

Impostazioni privacy