Maurizio Costanzo lapidario su Sanremo: “è stato fatto un errore”

Il noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua sulla nuova edizione del ‘Festival di Sanremo 2021‘: ecco le sue parole

Maurizio Costanzo lapidario su Sanremo: "è stato fatto un errore"
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Famoso e seguitissimo conduttore radiofonico e televisivo, Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua sulla nuova edizione di ‘Sanremo 2021‘: ecco cos’ha detto il volto noto della televisione italiana.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore comincia la sua carriera nel lontano 1956 quando ha soltanto 18 anni presso il quotidiano ‘Paese Sera‘ ricoprendo il ruolo di cronista.

In seguito partecipa alla redazione del ‘Corriere Mercantile‘ e all’età di 22 anni lavora a ‘Tv Sorrisi e Canzini’; qualche anno dopo arriva il primo ruolo importante, infatti, Costanzo diventa caporedattore di ‘Grazia‘.

In seguito, negli anni ’70, è tra gli ideatori nonché conduttore di molti programmi televisivi come ‘Bontà loro‘, ‘Grand’Italia‘, ‘Acquario‘ e nel 1982 arriva il ‘Maurizio Costanzo Show‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, il conduttore ha presentato e partecipato a: ‘Parliamone‘, ‘S’è fatta mezzanotte‘ e moltissimi altri.

Inoltre, dal 2016, è al centro dell’amato e seguito programma dal titolo ‘L’intervista‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Toccato il fondo”, l’attacco di Maurizio Costanzo è molto pesante

Maurizio Costanzo parla di Sanremo 2021: le parole del conduttore de L’Intervista

Maurizio Costanzo lapidario su Sanremo: "è stato fatto un errore"
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Maurizio Costanzo ha deciso di commentare la nuova edizione del ‘Festival di Sanremo 2021‘: ecco cos’ha detto.

Il famoso conduttore de ‘L’intervista’, come riportato da ‘Leggo’ ha spiegato: “Guardando questo Sanremo si sente quanto conti il pubblico in uno show. In questo Festival però è stato fatto un errore di fondo: fare un Sanremo troppo giovane per un pubblico a casa anziano che non lo guarda“.

Guardando il ‘Festival‘, infatti, sul palco dell’Ariston vi sono artisti davvero molto giovani come Madame ed anche Fulminacci che rispettivamente hanno 19 anni e 23 anni.

Le loro esibizioni sono davvero molto interessanti e a quanto pare i ragazzi sono riusciti ad integrarsi molto bene all’interno del ‘Festival di Sanremo‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo battaglia, non le manda a dire

Questa nuova edizione è molto particolare, tra le cose che tutti hanno sicuramente notato è la mancanza del pubblico che, a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus, non può presenziare in teatro ed anche i vari temi trattati come quello della DAD e di come i giovani stanno vivendo questo triste momento della storia.

Impostazioni privacy