“100 anni di felicità”: Ferragnez, messaggio dal Castello delle Cerimonie

Un messaggio speciale ai Ferragnez arriva su Instagram dalla famiglia Polese e dal Castello delle Cerimonie: “Un abbraccio dal Castello…”

"100 anni di felicità": Ferragnez, messaggio dal Castello delle Cerimonie
Chiara Ferragni e Fedez (fonte foto: Instagram, @ chiaraferragni) – Donna Imma Polese e marito (fonte foto: Instagram, @ hotellasonrisa)

È stato un vero e proprio evento di cui hanno parlato tutti, i media, gli utenti, ogni follower di Chiara Ferragni e Fedez: la nascita di Vittoria è un momento importante, chiaramente, per la famiglia Ferragnez, ma anche per tutti coloro che hanno a cuore e seguono con passione e costanza una delle famiglie più note del mondo.

Al pari di quanto avvenuto con l’arrivo al mondo di Leone Lucia, anche la nascita di Vittoria risulta avere una risonanza mediatica davvero incredibile e senza precedenti.

L’attesa del suo arrivo ha tenuto banco a lungo, infatti, tra i fan e follower della coppia, e il post condiviso su Instagram è stato salutato con incredibile entusiasmo proprio da tutti.

“La nostra Vittoria“, questo il breve testo di sole tre parole, accompagnato dalla data di nascita della piccola, che la mamma Chiara ha scelto per dare la lieta notizia a tutti.

Da quel momento, la bimba è già diventata una star e in tantissimi, tra vip e persone ‘comuni’ hanno voluto salutare la nuova arrivata.

Tra questi, come si vede dall’account Instagram del canale Real Time, anche la famiglia Polese e il Castello delle Cerimonie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Di nascosto da Fedez”, l’;accusa che fa infuriare Chiara Ferragni

#Ferragnez, gli auguri speciali dal Castello delle Cerimonie e famiglia Polese

"100 anni di felicità": Ferragnez, messaggio dal Castello delle Cerimonie
Donna Imma Polese e marito (fonte foto: Instagram, @ hotellasonrisa)

Una notizia meravigliosa per la famiglia Ferragnez, nome con cui sono noti Chiara Ferragni e Fedez, due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni, ma anche per tutti i loro fan e follower, quello della nascita della splendida Vittoria Lucia Ferragni, la sorellina di Leone.

Come detto, l’evento è stato salutato con entusiasmo ed affatto dall’enorme platea di pubblico della coppia, ma anche da personaggi famosi.

Particolarmente dolce è il messaggio condiviso anche da Real Time, mediante Instagram, che ritrae Donna Imma Polese e il marito Matteo Giordano, lanciare un messaggio di auguri proprio ai Ferragnez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dolce e Gabbana, continua la querelle con Chiara Ferragni

Parole significative dal Castello della Cerimonie, con i protagonisti che affermano: “Benvenuta Principessa Vittoria!”

La coppia fa le congratulazioni alla mamma Chiara, al papà Federico e al fratello Leone.

Noispiega Donna Imma Polese dal profondo del nostro cuore ti auguriamo più di 100 anni di felicità, sempre vissuti in buona salute e come il tuo cuore desidera“.

Il gesto del bacio chiude il messaggio che arriva direttamente dal Castello, una clip breve che ha fatto molto piacere al pubblico e i fan, che hanno apprezzato tale gesto fatto nell’occasione della nascita della piccola Vittoria.

"100 anni di felicità": Ferragnez, messaggio dal Castello delle Cerimonie
Donna Imma Polese e marito (fonte foto: Instagram, @ realtimetvit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy