Maurizio Costanzo ha un grande sogno: “Mi piacerebbe lavorare con lui”

Maurizio Costanzo sembra avere una sorta di vero e proprio nel cassetto dal punto di vista professionale. Ecco di cosa si tratta.

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio un personaggio che ha fatto la storia della nostra televisione. Tanti i programmi che l’hanno visto protagonista e che gli hanno permesso di entrare nel cuore del pubblico da casa. Ma ecco ora il giornalista sembrerebbe avere una sorta di sogno nel cassetto.

A rivelarlo è stato lui stesso ai microfoni del noto settimanale Chi. Il marito di Maria De Filippi ne ha parlato con grandissima sincerità e senza troppi giri di parole. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo ringrazia Belen Rodriguez: “Un gesto importante”

Maurizio Costanzo, ecco che cosa gli piacerebbe fare: la sua confessione

Tutto si lega a Rosario Fiorello, quello che probabilmente è stato il protagonista numero uno di Sanremo 2021, che è andato in scena la scorsa settimana. Ed ecco che il presentatore ha voluto fare una confessione, ammettendo un qualcosa che gli piacerebbe fare, o meglio rifare, prima della fine della sua carriera. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole che non possono certo passare inosservate.

Per me Fiorello è lo showman numero uno. Lui è il più bravo in Italia. Ed è per questo che mi piacerebbe, in un modo o nell’altro, poter tornare a lavorare con lui, questo quanto detto dal buon Maurizio. Insomma, una sorta di desiderio e di vero e proprio sogno nel cassetto per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo parla di Sanremo 2021: le sue parole

Insomma, non resta che attendere se questo potrà, in un futuro più o meno vicino, trasformarsi in realtà. In mente non possono non tornare i tempi, lontani un po’ di anni, di Buona Domenica, dove i due facevano coppia fissa. Tanti i siparietti dove sono stati protagonisti, conquistando i telespettatori. Chissà se la coppia non si riformerà, facendo felice Costanzo, ma anche il pubblico da casa. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Il mondo della televisione non può che vivere in attesa e con grande curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy