Maria Teresa Ruta, su Instagram il gesto contro la violenza: il tema la tocca da vicino

Maria Teresa Ruta, su Instagram il gesto d’aiuto importante, la conduttrice è molto sensibile al problema: ecco perchè.

maria teresa ruta instagram
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta, su Instagram il gesto d’aiuto importante da parte della conduttrice che si schiera contro la violenza: un tema che la tocca da vicino.

La giornalista, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, ha voluto condividere sul suo profilo un’iniziativa davvero importante per tutti, invitando tutti i suoi follower a diffondere più possibile il messaggio.

La Ruta, purtroppo, è stata vittima di un episodio di violenza da parte di alcuni malviventi che l’hanno aggredita quando aveva solo vent’anni: un tentativo di scippo che è poi diventato un tentato stupro. L’attacco ha lasciato un segno forte in Maria Teresa che ha raccontato al Gf vip di essere ancora sconvolta per l’accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta sconvolta al Gf vip: “Ho subito una violenza”

Maria Teresa Ruta, su Instagram il gesto importante

maria teresa ruta instagram
Maria Teresa Ruta (Instagram)

La conduttrice, anche a causa della sua esperienza del passato,  ha condiviso sul suo profilo social un video in cui invita tutti ad imparare e a diffondere il gesto di richiesta d’aiuto contro qualsiasi forma di violenza, nato durante la pandemia.

Per lanciare il “sign for help” basta una mano sola e tutti, scrive la Ruta, dovrebbero riconoscerlo e condividere il video sulle proprie pagine. Un’iniziativa importante, alla quale Maria Teresa non ha potuto fare a meno di partecipare, visto che si è sempre schierata contro ogni tipo di violenza.

La donna, da quando è uscita dalla Casa, ha guadagnato una grande popolarità su Instagram ed è sempre molto attiva nel pubblicare nuovi contenuti. In particolare spesso dedica alcuni post a mostrare il suo armadio piuttosto “stravagante” in cui si trovano dei pezzi più unici che rari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: “Non mi interessa proprio”

Con l’hashtag #armadiodellaruta si possono individuare moltissime foto sul social in cui la Ruta mostra i suoi outfit originalissimi, tra gonne variopinte e borsette a forma di telefono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Maria Teresa è finita di nuovo nel mirino del gossip, negli ultimi giorni, a causa di un altro flirt del passati recentemente confermato dal diretto interessato. Andrea Brambilla, del duo comico di Gaspare e Zuzzurro ha ammesso che tra loro ci sia stata “un’affettuosa amicizia”. Secondo l’uomo la donna avrebbe detto la verità anche su Baccini, visto che non ha affatto mentito sul loro flirt del passato.

Impostazioni privacy