Maria Teresa Ruta, terribile ricordo del passato: “Voglio dimenticare tutto”

Maria Teresa Ruta si scioglie in lacrime al GFVip ricordando un episodio terribile del suo passato. Ecco che cosa le è successo.

Stefano Ruta incidente
Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta non ha saputo trattenere le lacrime raccontando una vicenda legata al suo passato, che l’ha segnata profondamente. Questa sera torna l’appuntamento su Canale 5 in prima serata con Grande Fratello Vip, reality show a cui la donna sta partecipando. La Ruta infatti si trova all’interno della casa più spiata d’Italia insieme alla sua figlia Guenda Goria. Anche quest’anno al timone della trasmissione ci sarà per la seconda volta consecutiva il presentatore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini, è duello a distanza?

Maria Teresa Ruta, un ricordo doloroso

maria teresa ruta lacrime
Maria Teresa Ruta in lacrime

All’interno del Grande Fratello Vip iniziano ad emergere le prime confessioni davvero profonde e che fanno parte del passato dei concorrenti. Tra queste c’è stata anche quella di Maria Teresa Ruta, che ha aperto il suo cuore davanti ai coinquilini della casa. La Ruta ha voluto parlare di uno degli episodi più brutti della sua vita, quando ha subito violenza da giovane, a soli vent’anni. La donna ha specificato di aver subito un tentato stupro, un episodio che l’ha tormentata per tutti gli anni della sua vita e che non è mai riuscita ad affrontare del tutto.

LEGGI ANCHE —>Maria Teresa Ruta sta male: momento di sofferenza al Gf Vip 2020

La donna è apparsa visibilmente sconvolta da questo suo racconto e non ha saputo trattenere le lacrime e il dolore che le veniva dal profondo. Nonostante siano passati tantissimi anni, circa una quarantina, per lei questo episodio infatti è ancora una ferita che non si è riuscita a rimarginare. La donna ha ammesso che in effetti anche Maurizio Costanzo una volta le disse che non sarebbe riuscita a emergere al 100% e a dare tutto il suo massimo se non avesse provato a risolvere questo suo problema in analisi.

In effetti la Ruta ha dato ragione a Costanzo, ma ha specificato che non riesce a parlare del suo passato e che per come è fatta lei sente il bisogno di dimenticare ciò che le è successo di brutto nel suo passato e non vuole soffermarsi su tali ricordi. Stando al racconto della Ruta, dopo quell’episodio non è più riuscita a fare l’amore per circa 4 anni e si è lasciata andare per la prima volta con Amedeo Goria, padre di sua figlia.

Impostazioni privacy