Maria Teresa Ruta sconvolta al Gf vip: “Ho subito una violenza”

Maria Teresa Ruta sconvolta al Gf vip: “Ho subito una violenza”, la conduttrice dopo aver visto i video rimane senza parole.

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta al Gf

Maria Teresa Ruta sconvolta al Gf vip, ammette di aver subito una violenza: dopo aver visto le clip in diretta è rimasta completamente senza parole.

Cosa succede nel reality? La puntata è iniziata in maniera piuttosto inusuale, visto che si è parlato dei comportamenti e delle espressioni volgari da parte di uno dei nuovi concorrenti, Fillipo Nardi.

L’uomo ha riservato parole volgari e gravemente inappropriate a tutte le donne della Casa, in particolare a Maria Teresa. Signorini si è detto indignato e ha annunciato la squalifica dell’uomo dal reality. La conduttrice ha ammesso, durante la puntata del Gf, di aver subito una vera e propria violenza verbale da parte di Nardi.

LEGGI ANCHE -> Lite furiosa al Gf vip: Stefania Orlando scoppia in lacrime

Maria Teresa Ruta ha subito violenza al Gf vip? Senza parole

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta, Gf vip

Il gieffino ha reiterato delle uscite molto infelici nei confronti delle donne della Casa, in particolare verso la conduttrice. Sua figlia Guenda si è indignata particolarmente, anche se Nardi ha voluto chiederle scusa in diretta.

La Ruta dopo aver visto i video in cui la redazione ha raccolto le espressioni volgari che Filippo ha osato pronunciare nel reality è rimasta totalmente senza parole, perchè alcuni discorsi a lei rivolti non li aveva neanche ascoltati, perchè sono stati pronunciati in sua assenza.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta distrutta: la confessione dolorosa

Signorini ha voluto chiedere a Maria Teresa come si sentisse al riguardo e lei si è detta totalmente senza parole: “Ho subito una violenza, non voglio parlare ora, scusate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia successivamente la donna ha ammesso di aver subito anche altre parole offensive da parte di Nardi che non sono state mandate in onda, anche se Alfonso ha dichiarato che la redazione ne ha preso visione. Così come il Gf vip ha evitato di mandare in onda le clip in cui il Conte si è rivolto con poco garbo a Adua Del Vesco.

Impostazioni privacy