Maurizio Costanzo Show, la verità del giornalista: “L’ho rubato”

Torna il Maurizio Costanzo Show, il talk giunto alla sua 39esima edizione non smette di stupire, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata.

Maurizio Costanzo Show
Getty Images

Oggi, mercoledì 24 marzo 2021 andrà in onda la prima puntata della Trentanovesima edizione del Maurizio Costanzo Show. Con oltre quattromila puntata all’attivo, Costanzo non smette di intrattenere il pubblico del Biscione. In onda storicamente dal Teatro Parioli in Roma viene attualmente girato presso i Lumia Studios.

La caratteristica vincente del talk è quella di mettere a confronto personalità d grande spicco della cultura, della politica, del cinema e del piccolo schermo, più di recente hanno trovato spazio nelle storiche poltrone rosse anche personaggi del mondo del web. Ma chi sono gli ospiti di questa sera?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo, frecciata agli ex gieffini: le sue parole

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: chi sono gli ospiti?

Maurizio Costanzo Show
Getty Images

Il programma di Costanzo ha visto la luce nel 1982, il noto giornalista ha ammesso di aver rubato l’idea a New York, dopo aver assistiti il Johnny Carson Show, andando poi a sviluppare l’intuizione sulla base del pubblico italiano. Come riportato da Spettacolo Italiano “Funziona perché un mix di alto e basso, di mondi differenti che si uniscono. – ammettendo – È il fritto misto.” Dagli anni Ottanta ad oggi lo show ha dato spazio a personaggi entrati poi nel mondo dello spettacolo, da MughiniClaudio Bisio, passando per Valerio MastrandreaVittorio SgarbiRicky Menphis tra gli altri.

Questa sera, 24 marzo 2021, arriveranno sul noto palco alcuni personaggi del Grande Fratello Vip. Tra di loro Tommaso Zorzi, che indosserà una cravatta di Mike BongiornoMaria Teresa RutaRosalinda Cannavò.  Tra gli altri che si alterneranno sul noto palco Giorgia MeloniOrnella MutiKatia Ricciarelli, MughiniClaudia Fusani, Eva Grimaldi e Francesco Borgonovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, gelosa di Maurizio Costanzo: incredibile rivelazione

L’omaggio a Raoul Casadei, il Re del liscio

Dopo essere stato ricoverato a causa del Covid-19, si è spento il 21 1marzo 2021 Raoul Casadei. Il Re del liscio si è spento all’età di 83 anni presso l’ospedale Bufalini di Cesena. Questa sera la sua Zago Band lo ricorderà dal teatro del Maurizio Costanzo Show con un ricordo molto speciale, che accompagnerà l’intero dibattito.

Impostazioni privacy