Maria Teresa Ruta dura contro Tommaso Zorzi: “Non mi interessa”

Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi, la querelle tra i due continua, ma stavolta è la conduttrice a rispondere a tono: ecco perchè.

maria teresa ruta zorzi
Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi, la conduttrice ha risposto a tono alle accuse: il gesto dell’influencer non la tocca minimamente.

Dopo l’uscita burrascosa dalla Casa i rapporti tra la bionda giornalista e il 25enne si erano già decisamente raffreddati; ora che ormai il reality è finito sembra proprio che per la loro amicizia non ci sia più alcuna speranza.

Zorzi ha dichiarato a Verissimo e sui social di aver preso visione di alcuni video in cui la Ruta parlava alle sue spalle durante il programma. La delusione è stata talmente tanta che non ha più intenzione di rivolgerle la parola, avendola definita “falsissima“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, la verità sul rapporto con Zorzi e Dayane Mello

Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: “Non mi interessa”

maria teresa ruta zorzi
Maria Teresa Ruta

Se inizialmente è stato l’influencer a chiudere le porte di ogni eventuale riavvicinamento con la donna, mentre lei sembrava più disponibile al dialogo, ora anche la Ruta sembra rispondere a tono alle sue accuse.

Zorzi ha annunciato, sui social, di aver fatto una bella pulizia di contatti su Instagram, tra questi ha menzionato anche Maria Teresa, sua figlia Guenda Goria e Giulia Salemi che ha ritenuto essere le concorrenti più false del Gf vip.

La Ruta ha ribattuto alle dichiarazioni di Tommaso durante un’intervista a Superguidatv: “Non mi interessa seguirlo sinceramente, siamo due mondi diversi – ha detto lei – può fare quello che vuole“. Da parte della Ruta sembra inziare ad essere condiviso un certo “astio” nei confronti del rapporto con il’ex amico, mentre in precedenza sembrava più aperta al dialogo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi cade in trappola: “Mis to sentendo male”

Maria Teresa ha dichiarato al settimanale di non aver cancellato Zorzi dai social, tuttavia, ma di iniziare a pensare anche lei di fare pulizia. Nonostante ciò ha detto chiaramente di non coprendere le motivazioni che hanno portato il ragazzo a tale scelta.

maria teresa ruta zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Rapporto raffreddati anche tra la Ruta e Stefania Orlando? La donna ha recentemente criticato la conduttrice per il modo in cui se n’è andata dalla Casa del Gf, ma Maria Teresa ammette di aver incontrato Stefania di recente e di aver chiacchierato tranquillamente con lei e con suo marito.

Impostazioni privacy