Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini: “E’ stata una violenza”

Gf vip, Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, il cantautore è furioso: ecco come replica alle critiche sui social.

gf ruta baccini
Gf vip, Maria teresa Ruta e Francesco Baccini

Gf vip, Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini: flirt o non flirt? L’intervento del cantante nel reality ha suscitato la bufera, ecco come risponde l’uomo.

L’incontro tra a conduttrice e l’artista fuori dalla Casa di Cinecittà è tutt’ora molto dibattuto. Se in molti sono solidali con il cantante che ha raccontato la sua verità sul presunto flirt con la donna, altri lo accusano di essere stato poco elegante.

Baccini ha infatti ammesso di essere andato due sere a cena a casa della Ruta ma ha spergiurato che tra loro non sia accaduto niente di più che qualche coccola, interrotta poi da quello che, allora, era il compagno di Maria Teresa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta si confessa al Gf vip: rischia la squalifica?

Gf vip Maria Teresa Ruta, Francesco Baccini nella bufera

gf ruta baccini
Gf vip

Il cantautore ha voluto rispondere alle numerose critiche che gli sono state rivolte dopo la sua partecipazione al Gf vip e a chi lo accusa di aver voluto sfruttare un momento di popolarità in tv.

Tra quelli che lo criticano c’è anche Guenda Goria, che ieri a Pomeriggio Cinque ha detto chiaramente di essere arrabbiata con Baccini che, a suo dire, poteva essere più galante e clemente nel narrare l’episodio con mamma Maria Teresa: “E’ venuto al Gf, ha anche avuto la sua pubblicità” ha chiosato la ragazza in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Maria Teresa è furiosa: non ci sta più

Il cantante rifiuta ogni accusa, come riportato da Gossipetv, e ha dichiarato di essere apparso in tv solo per smentire il fatto, visto che è stato tirato in causa e il mondo del gossip stava inziando a indagare sul fatto: “Mi sarei dovuto arrabbiare, è una violenza” ha detto Baccini che invece ha voluto prendere l’episodio della Ruta con una risata, non risparmiandosi, però, forti critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

A chi lo accusa di aver partecipato al Gf solo per farsi pubblicità il cantautore risponde: “Ma cosa c’entro io in un reality, un contenitore dove la musica non è contemplata…mi sono venuti a prendere loro!“. Vedremo se Baccini la finirà qui oppure se apparirà in qualche altro programma per dire la sua sulla vicenda.

Impostazioni privacy