Tommaso Zorzi, un regalo speciale: così affronterà il Costanzo Show

Tommaso Zorzi ha voluto condividere con tutti i suoi fan un regalo molto speciale, che userà durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset)

Tommaso Zorzi sui social ha voluto condividere con tutti i suoi fan un regalo che gli è stato fatto davvero molto speciale, che è anche una piccola anticipazione di ciò che indosserà nella sua apparizione al Maurizio Costanzo Show.

Zorzi è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, reality show che ha avuto un grandissimo seguito e favore da parte del pubblico. Grazie alla visibilità ottenuta con questo programma, si sono spalancate per lui letteralmente le porte mondo dello spettacolo.

Attualmente infatti il giovane sta già partecipando in veste di opinionista alla trasmissione Isola dei famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, il suo outfit conquista gli spettatori de L’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi, un bellissimo regalo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Recentemente Tommaso Zorzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune immagini che hanno messo in mostra un regalo che gli è stato fatto e che è davvero molto speciale.

Zorzi infatti ha fatto vedere a tutti i suoi fan ciò che indosserà prossimamente nella sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, cioè una cravatta appartenuta a Mike Bongiorno. Si tratta di un regalo che gli ha voluto fare Leonardo Buongiorno, il figlio del noto conduttore ormai scomparso da diversi anni.

Zorzi dunque ha deciso per un’occasione così importante come quella della sua partecipazione al Costanzo Show di indossare proprio la cravatta di Mike Bongiorno, un vero e proprio mito della televisione italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, scoppia la polemica contro di lui: ecco cosa è successo

Un momento davvero molto intenso questo quello attuale per Tommaso, che sta letteralmente vivendo un sogno ad occhi aperti. Zorzi infatti si sta facendo strada sempre di più nel mondo dello spettacolo e presto dovrebbe anche portare avanti una trasmissione tutta sua a quanto pare incentrata sull’Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Sicuramente dunque l’opportunità avuta all’interno del reality show GF vip è stata davvero notevole, e lo ha letteralmente spinto nel mondo dello spettacolo, quello a cui ha sempre aspirato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il giovane però non abbandona nemmeno il mondo social che gli ha dato tanta fortuna in tutti questi anni, e proprio qui condivide anche vari momenti della sua giornata ma anche pensieri importanti. Recentemente infatti Zorzi ha pubblicato un post su Instagram interamente dedicato alla lotta contro ogni discriminazione e violenza generata in base al proprio orientamento sessuale.

Impostazioni privacy