Tommaso Zorzi, scoppia la polemica contro di lui: ecco cosa è successo

A quanto pare è scoppiata una polemica sui social che ha visto protagonista Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

A quanto pare Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, sarebbe in queste ultime ore al centro di una polemica. Sicuramente Zorzi è stato uno delle rivelazioni degli ultimi tempi per quanto riguarda il mondo della televisione e una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia ha subito ottenuto delle possibilità lavorative molto importanti.

Attualmente infatti è opinionista del reality show L’Isola dei Famosi. Il giovane però, che attualmente si sta godendo uno dei momenti più importanti e belli della sua vita, sembra stia lavorando ad un progetto che lo vedrà molto presto protagonista a quanto pare sempre in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sommerso dalle critiche: “Non ci posso credere”

Tommaso Zorzi, il motivo della polemica

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

In queste ultime ore si è generata attorno alla figura di Tommaso Zorzi una polemica sui social e in particolare su Twitter. L’uomo infatti ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui si è fatto vedere in compagnia di Francesco Oppini, Andrea Zelletta e le loro rispettive ragazze.

Il motivo delle critiche che gli sono subito arrivate è stato il fatto che l’uomo si sia incontrato con questo gruppo di persone in un periodo in cui in Italia molte regioni stanno vivendo una fase di lockdown a causa del coronavirus. La Lombardia, dove vive Zorzi, è proprio una di queste che è stata decretata zona rossa e dunque sono tantissime le regole che impediscono le visite ad amici e gli spostamenti in generale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta dura contro Tommaso Zorzi: “Non mi interessa”

Moltissimi sono stati i messaggi di critica che mi sono arrivati da persone che sostengono che la gente del mondo dello spettacolo può fare quello che vuole, mentre gli altri devono sottostare alle regole. Zorzi ha voluto dunque subito stemperare gli animi che si sono accesi e ha spiegato che in realtà il motivo della visita agli altri due ex concorrenti del Grande Fratello vip, è per motivi di lavoro.

Tommaso Zorzi
T. Zorzi (Instagram)

Tommaso infatti presto condurrà un format che sarà collegato all’Isola dei famosi, e ha anche fatto uno spoiler spiegando che tra gli ospiti a quanto pare ci saranno proprio sia Zelletta che Oppini, con cui all’interno della casa della stretto un legame davvero molto forte.

Di Zorzi ultimamente si parla davvero molto anche per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, e pare si discuta di un possibile flirt, che non è stato né smentito né confermato, con l’attore Gabriel Garko.

Impostazioni privacy