Federica Sciarelli è sposata? Quell’indiscrezione passata alla storia

In molti si chiedono se Federica Sciarelli, iconica giornalista di ‘Chi l’ha visto?‘, abbia oppure no un marito: ecco quell’indiscrezione del lontano 2007.

Federica Sciarelli è sposata? Quell'indiscrezione del 2007
Federica Sciarelli, Fonte foto: YouTube (@ Tv2000it)

Amata dal pubblico e molto seguita dai suoi tantissimi telespettatori grazie alla sua trasmissione dal titolo ‘Chi l’ha visto?‘, Federica Sciarelli desta l’attenzione dei suoi seguaci e in molti si chiedono se la conduttrice ha oppure no un marito: quell’indiscrezione del lontano 2007.

La famosa conduttrice comincia il suo lavoro da giornalista in televisione nel lontano 1987 al TG3 dove segue la politica di quegli anni e qualche tempo dopo è a ‘Samarcanda‘.

Nel 2004 comincia la sua esperienza con la trasmissione ‘Chi l’ha visto?‘; la Sciarelli, però, contemporaneamente comincia a scrivere e nel 2006 viene reso noto il suo primo libro sul massacro del Circeo intitolato ‘Tra bravi ragazzi‘.

Per quanto riguarda gli anni che vanno dal 2019 ad oggi, la Sciarelli è al centro di ‘Dottori in corsia – Ospedale pediatrico Bambino Gesù‘, mentre l’anno successivo pubblica il libro dal titolo ‘Trappole d’amore‘ in cui racconta le truffe sentimentali su internet.

Infine, sempre nel 2020, presenta ‘Sulla mia pelle – Cosa è successo dopo il film?‘, com’è noto la pellicola ‘Sulla mia pelle‘ racconta la tragica morte di Stefano Cucchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

Federica Sciarelli ha un marito? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Federica Sciarelli è sposata? Quell'indiscrezione del 2007
F. Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Per quanto riguarda la vita privata della Sciarelli non si sa molto, infatti, la conduttrice oltre e non utilizzare i social è anche molto riservata sulla sua vita privata.

Quello che sicuramente si conosce è che il volto noto di Rai 3 ha un figlio che si chiama Giovanni Maria avuto nel 1996 da una sua precedente storia d’amore, ma non si sa altro su come sia andata la storia con l’uomo in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli furiosa, denuncia in diretta: “Bugie enormi”

Federica Sciarelli e Henry John Woodcock: qual è la verità?

Federica Sciarelli è sposata? Quell'indiscrezione del 2007
Henry John Woodcock e Federica Sciarelli, fonte foto: Youtube e Instagram (@ LA7 Attualità; @ welovefedericasciarelli)

Nel lontano 2007 la Sciarelli e John Henry Woodcock sono stati paparazzati insieme dal noto settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘.

All’epoca dei fatti lo scatto fece molto discutere il mondo del gossip e in tantissimi ne parlavano, ma oltre allo scatto nulla di più, infatti, non c’è mai stata alcune dichiarazione da parte dei due interessati.

Sempre inerenti ai rapporti tra la Sciarelli e Woodcock in molti sicuramente ricorderanno che la conduttrice è stata indagata con l’accusa di concorso in rivelazione di segreto d’ufficio perché avrebbe fatto da tramite tra ‘Il Fatto Quotidiano‘ e Woodcock per far pubblicare alcuni documenti coperti dal segreto istruttorio.

Nel 2018, però, le accuse decadono e viene dimostrata l’infondatezza dei fatti.

Impostazioni privacy