Ilary Blasi sfinita dopo l’Isola Dei Famosi: la foto non lascia dubbi

Ilary Blasi è parsa davvero distrutta dopo l’ultima puntata andata in onda dell’Isola Dei Famosi: la foto non lascia più dubbi.

ilary blasi outfit isola
Ilary Blasi (Mediaset play)

Come si sa, Ilary Blasi conduce una vita molto frenetica tra appuntamenti lavorativi e privati, avendo una carriera in ascesa e una famiglia numerosa composta da un marito famoso altrettanto impegnato e ben tre figli.

Dopo qualche sporadica apparizione televisiva negli anni Ottanta quando era ancora una bambina, la sua primissima, vera, esperienza davanti alle telecamere è stata a Passaparola, dove era una letterina di Gerry Scotti insieme a Silvia Toffanin e altre colleghe oggi meno note.

Da lì in poi il suo successo è stato inarrestabile, passando da soubrette a conduttrice vera e propria. Sono stati tantissimi i programmi da lei presentati, da Le iene al Grande fratello vip.

Oggi la moglie di Francesco Totti è il nuovo volto de L’isola dei famosi e proprio ieri è andata in onda la terza puntata: come si sta trovando in questa nuova avventura? Una sua story ha preoccupato i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker tra passato e presente: un legame indissolubile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Ilary Blasi sfinita: la foto non lascia dubbi

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Oggi Ilary Blasi ha pubblicato diverse storie su Instagram che descrivevano la sua esperienza sul set. Nelle prime possiamo vedere la presentatrice bionda nei camerini, intenta a farsi preparare per la serata. Ieri sera, infatti, la showgirl si è mostrata al pubblico con uno splendido vestito dorato e i lunghi capelli acconciati in uno chignon.

Dopo aver presentato lo show, l’artista romana è tornata a casa in treno dove ha fatto vedere ai suoi follower (che sono numerosissimi, oltre un milione e mezzo) in che stato era dopo una diretta così impegnativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la sua rubrica diventa un successo

ilary sfinita

La mamma di Cristian, Chanel e Isabel si è mostrata ai fan totalmente al naturale: la possiamo vedere mentre, vestita con una semplice e comoda tuta azzurra e protetta da una mascherina nera, sonnecchia totalmente sfinita sul sedile, utilizzando il suo cappotto per coprire gli occhi dalla luce del giorno.

Non possiamo che rimanere ammirati da una donna che, nonostante sia così occupata con il lavoro, riesca sempre a dividersi fra i mille impegni ed essere presente per i suoi cari.

Impostazioni privacy