Tommaso Zorzi, dopo L’Isola un’altra novità: uno storico programma per lui

Tommaso Zorzi, dopo L’Isola dei Famosi arriva un’altra novità per lui: presto lo vedremo accanto ad uno storico conduttore di Mediaset.

tommaso zorzi isola famosi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi, dopo L’Isola dei Famosi c’è in arrivo un nuovo programma: si apre una carriera per lui a Mediaset.

Periodo d’oro per l’influencer che sembra stia avverando il suo sogno di lavorare in televisione grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip che gli ha permesso di ottenere una grande visibilità.

Zorzi, com’è noto, è uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi accanto a Iva Zanicchi. La prima puntata è stata un grande successo e i suoi interventi sono stati apprezzati dai fan del programma che lo hanno promosso a pieni voti come spalla di Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Gabriel Garko avvistati sempre insieme: cosa c’è tra loro?

Tommaso Zorzi, dopo L’Isola dei Famosi un altro programma per lui

tommaso zorzi isola famosi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Il 25enne ha preso il posto di Elettra Lamborghini nel reality di Mediaset, ma gli è stato affidato anche uno speciale web che conduce su Mediaset Play con i contenuti speciali del programma.

Tante novità per Tommaso che, tuttavia, non dimentica di aggiornare i suoi fan sul profilo Instagram. E’ stato proprio lui ad annunciare tramite una storia che, nella giornata di domani, ci sarà una bella sorpresa che allieterà tutti i suoi follower.

Zorzi sarà in radio, prima de L’Isola dei Famosi, insieme a Maurizio Costanzo: “E’ davvero un onore ha rivelato il ragazzo che non ha mai nascosto di essere un grande fan del lavoro del conduttore e di sua moglie, uno dei suoi idoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta dura contro Tommaso Zorzi: “Non mi interessa”

tommazo zorzi isola famosi

Ma non finisce qui, Tommaso ha anticipato che nel suo futuro ci potrebbe essere anche il Maurizio Costanzo Show, si tratta di un’ospitata o qualcosa di più? Tanti sono i progetti che bollono nella pentola del vincitore del Gf vip, che saprà sfruttare in maniera intelligente la fama che il reality gli ha portato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Zorzi, però, non si atteggia a personaggio arrivato e nelle storie racconta, come sempre, alcuni episodi divertenti della sua vita. Il ragazzo ha raccontato di amare molto i fiori freschi e ogni due giorni circa li ordina su alcune app di consegna. Ogni volta i fattorini che glieli portano a casa gli fanno gli auguri: “Sempre la stessa scena, perchè non sanno che sono sempre io che li ordino per me“.

Impostazioni privacy