Tommaso Zorzi, il suo outfit conquista gli spettatori de L’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi ha conquistato tutti in questa puntata de L’Isola dei famosi. Ecco il suo outfit, che è a dir poco da applausi.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte: Mediaset Play)

In questa puntata de L’Isola dei Famosi pare davvero esserci un unico filo conduttore, ossia quello degli outfit scelti dai protagonisti in studio. Ed ecco che ad attirare le attenzioni del pubblico da casa e del mondo dei social network, oltre all’abito indossato da Ilary Blasi e il look scelto dalla debuttante Elettra Lamborghini, è stato anche Tommaso Zorzi.

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip non è certo passato inosservato per il suo stile e per la sua eleganza. Ma che cosa si sa sull’abito che il milanese ha scelto questa sera? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché certi dettagli non possono davvero esser sfuggiti a chi è sempre molto attento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, un outfit che conquista davvero tutti

Tommaso Zorzi, un outfit particolare e che conquista tutti

Tommaso Zorzi (Fonte: Mediaset Play)

L’influencer, che nel reality show targato Mediaset ha il ruolo di opinionista, ha dimostrato ancora una volta di amare vestir bene e firmato. Ed ecco che il buon Tommy per questa puntata ha scelto un completo formato da giacca, camicia, pantaloni e cintura firmato interamente Versace. Insomma, una scelta che ha subito fatto scatenare il mondo del web e quello dei social network. Infatti è fin da subito partita la caccia al prezzo e ad altri particolari dettagli, che non possono certo passare inosservati quando si parla di look e moda.

Ed ecco che, mentre la puntata del programma scivola via anche tra qualche particolare discussione, l’outfit di Zorzi fa chiacchierare e non poco. Ed ecco che arriva anche la risposta lal domanda: la giacca costa 1795 euro, i pantaloni 695 euro, il costo della camicia invece è 995 euro. Infine il prezzo della cintura è di 290 euro. Insomma, una scelta di altissimo livello e che il buon Tommaso ha messo in evidenza anche nelle sue storie Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, ecco la sua ultima gaffe

Non vi è alcun dubbio che il vincitore del GF Vip sappia fin troppo bene come far parlare di sé. E le sue scelte lo dimostrano a alla perfezione. Dunque non resta che dare appuntamento al prossimo episodio.

Impostazioni privacy